![]() |
Ciao e buon lavoro.. io sono una fanc@@zista e sto a casa.. lavoro domani e sabato.. :-D
|
? #24
|
Valeria secondo me la tua firma è troppo pesante ed esce dai limiti fissati dai moderatori, ti conviene cambiarla.
"Non inserire nella tua firma immagini superiori ai 30 kb, altrimenti saranno rimosse dai moderatori o dagli amministratori" |
Ma io non vedo nulla nella sua firma.. #13
Si Vale..lavoro tramite un'agenzia come Promoter nei negozi di animali.. lavoro un giorno a settimana a volte 2.. questa settimana lavoro due giorni..domani e sabato.. per il resto della settimana faccio la fanca@@ista.. (nullafacente :-D ) |
bello! #22
neanche io vedo la mia firma :-D ...ma il mio ragazzo dal suo pc la vede...mi ha detto che è un problema di internet explorer....boh, mi sa però che hai ragione Rucefilo! #12 |
guarda io ho SEMPRE ragione( :-D :-D :-D :-D :-D ), io la firma la vedo sono due gatti e la scritta Valeria, pesa 139 kb e il limite è 30 kb, se fosse applicato al codice stradale ti avrebbero stracciato la patente, la C.I. , il codice fiscale e i buoni sconto della coop :-D :-D :-D :-D
|
i buoni sconti della Coop no!!!!!!!!!!!!!!
Almeno quelli lasciatemelliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! -20 :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
ma te acquapazza non c'entri.. mi rivolgevo a Valeria :-D :-D :-D
cmq per sfizio potrebbero toglierli anche a te #18 |
hahahahahahhahaha impossibile.. :-D
non ho la patente!!!! :-D :-D :-D Quindi al limite mi leveranno proprio i buoni della coop!!! -28d# (che tra l'altro non ho..ma va bene lo stesso :-D ).. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |