![]() |
Beh, franco nel suo post ha ceto che alimenta gli sps abbondantemente e in quanto a colori non lo batte nessuno... Ora non so quanto sia abbondantemente... ma quando ho detonquello che davo io mi ha detto che gli faccio fare la fame....
|
chi è franco ??
|
Quote:
Tutti i giorni 6 ml di K.day, 10 gocce di proskimmer elos, 10 gocce di koral V. KZ , agito il tutto e lo do prima di andare a dormire. Due ore prima do 10 gocce di aminoacidi elos e una volta a settimana 3ml di aminoacidi xaqua. Due volte a settimana metto anche 10 ml di k. week e una volta a settimana dieci misurini di svc elos. |
c'e sempre il fattore pesci da non sottovalutare,quanti pesci abbiamo in vasca?quanto alimentiamo?
|
Quote:
il menu di Aland era solo per i coralli ...........quindi si aggiunge all'alimentazione dei pesci e alla fine non è poco |
Quote:
|
I pesci vengono alimentati almeno tre volte al giorno da mio padre che ha la mano pesante.
4 antias che sembrano trote. 1 flavescens 1 strigosus 1 japonicus 1 marmoratus 2 pagliacci Un gran numero di gamberetti. |
Franco Dodarocs;-)
|
Quote:
non ho letto nulla dell'alimentazione |
Io alimento la vasca. I pesci mangiano anche loro dalla stessa fonte di cibo e in una vasca autoproduttiva trovano spontaneamente cibo. Non alimento i pesci con secco specifico nè surgelato apposito.
I colori zeovit sono appunto solo zeovit, ma sono anche coralli zeovit, con crescita limitata e non naturale. Franco ha dei colori stupendi naturali e non sono zeovit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |