![]() |
Quote:
Gabry come stai tutto bene? Io sto da dio... |
Bentornato giordy ciao
|
Quote:
|
un consiglio? camminate ATTACCATI al muro...:-D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
molto improbabile... -28d#solo se riesco a "convincere" i miei a portarmi... oppure se sale qualcuno... vabè... d' estate ci sarà molto tempo per fare la "pressa umana"#18... se non riuscissi a trovare i pesci mi sa che comunque dovrei prenderli alla fiera... ma aspettare fino a settembre per popolare sarebbe una vera tortura... magari per la seconda o terza vasca sarebbe già accettabile... non sono ancora avviate... comunque se riuscissi a venire porterei le mutande in acciaio rinforzato...#18
|
:-D
Dai che si scherza! Ps Stefano sei sicuro che sia stato un colpo di tosse e non un colpo di coda a fratturarti la costola?:-D:-D |
Quote:
poi... dal 5° al 7° li conoscevo.. e capisco il 1°, 5°, 6° e un pochetto anche il 7°... ma gli altri... che ci incastrano? |
Quote:
|
Eccomi ebbene si il n.5 sono io (Federico Rosa senza il la ;-) ma non c'è problema ) il fatto è che tutti si ricordano del Presidente Andrea Dazzi e nessuno del povero schiavo :-( ... la foto del banner è ovviamente stata taroccata ... ne allego soin cui sono un po' più riconoscibile :-D :-D :-D :-D :-D :-D
http://s4.postimage.org/2dw95hnfo/gladiatore_io.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |