![]() |
Pensandoci bene... tra le cose ancora fattibili metterei al primo posto il grande TOM WAITS e, perchè no, ROBERT FRIPP.
Ho deciso: se passano dalle mie parti vado sicuramente a vederli!! Ciau |
Il mio.
|
per fortuna il concerto che avrei fatto di tutto per vederlo,l'ho realizzato nel 1997,michael jackson allo stadio di s.siro...
|
Ho avuto la fortuna di avere un fratello più grande che quando si abitava nella capitale (anni 70) mi portava a vedere i concerti nel "mitico" palasport.....visto un pò tutti i grandi del tempo....compresi i primi pink floyd (quelli al piper e poi a Udine 20 anni fa)..genesis con formazione originale, jetro tull (più volte) king crimson (per chi li conosce)..i LEd Zeppelin li ho visti a Londra alla presentazione di "the song remain the same"...Carlos SAntana prima maniera...e altri più o meno famosi (sempre in quei anni)....il mio preferito però rimane quello dei Led Zeppelin a Londra.....
|
billykid.-05-05-69-69-69-69-69-69-69-69-69-69-69-69-69
|
Quote:
|
la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto l'ho avuta anche io nella firenze degli anni 80 ,e cmq quando si hanno 20 anni e anche meno, le distanze non sono poi cosi insormontabili ,ma gli anni 70 per chi come noi ama il rock sono stati un'altra cosa solo che io ero bambino mi sono dovuo accontentare di vedere i grandi quando alcuni di loro ormai facevano i concerti piu' per obbligo che per passione e qualche volta (vedi deep purple alla loro prima tourne post reunione) sono state delle delusioni
|
Quote:
|
System of a down e slash
|
Altro bellissimo concerto visto oltre ai pink, Vasco, elio.... e' stato quello dei toto veramente splendendo e coinvolgente..
Devo dire che anche oxa, tozzi dei tempi non sono stati niente male, ma siamo su concertini.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |