![]() |
ma mi spiegate perche , vedendo queste vasche, sconsigliate la corallina grossa.
lui ha il fondo di corallina media/grossa |
Complimenti, massimo!!!!
Vasca da urlo...peccato non essere in zona, la vorrei vedere dal vivo! Due domande: -come mai dosi il mate in un unica soluzione e non lo spalmi durante il mese? -quante zeolite hai in sump? non ti si sporca in sump? la tieni ferma? grazie |
Ciao e grazie il mate lo uso in grossi dosi una volta ogni mese perché mi aiuto a eliminare dei ciano color verde bottiglia che in un periodo mi venivano a visitare la vasca provai una forte dose e in meno di tre giorni scomparvero , in Samp avrò penso 9 kg di zeolite diciamo per essere precisi i primi 7 cambi li ho depositati in un vano dove mi scende l acqua , no assolutamente non mi sporca la Samp rimane ferma non la smuovo , ciao e grazie ancora scusa se ti rispondo in maniera poco tecnica ma sono un neofita -:-(
|
......se pensate che vi prenda per il sedere..quando scrive NEOFITA""...non sta scherzando :D.....ha dalla sua TANTO OCCHIO !.....BEH CHE TE LO DICO A FA ! COMPLIMENTI ;)
|
Quote:
|
LA VASCA ...S'intende :D
|
Quote:
Complimenti Massimo bella vasca. |
anche da parte mia complimenti per la bellissima vasca #25
|
Quote:
Quote:
|