![]() |
Come annunciato in precedenza, offriremo un pacchetto di “Bentornato” per i nostri clienti non appena PlayStation Network e i servizi Qriocity saranno nuovamente in linea. Questo includerà, tra l’altro, un mese gratuito di abbonamento PlayStation Plus per tutti i nostri clienti PSN e un’estensione dell’abbonamento per gli abbonati PlayStation Plus e Music Unlimited che permetta loro di recuperare il tempo perduto.
|
#25#25 Grandi!!
|
il move è una figata pazzesca, soprattutto con il gioco dello sport, la wii non se la fila nemmeno come precisione,per xbox non parlo mai provata, aspettiamo che esca la 4 :-)).....
|
4 che? Play?
Cmq nessuno sa quando dovrebbero riattivare tutto? |
ragazzi il psn è già attivo da ieri. Mi sono fiondata sul multiplayer di assassin's creed e va bene, non si interrompevano le sessioni.
Per il programma di welcome back leggete qua: http://blog.it.playstation.com/2011/...i-utenti-scee/ |
Quote:
|
Cri...la cosa che me li ha fatti girare di piu' e' che non c'e' scritto da nessuna parte....
Per giocare decentemente ci vogliono almeno 3 metri abbondanti liberi dalla telecamenra...e luce ....tanta luce...... I primi giorni e' carino....ma dopo un po' di volte che mi tocca spostare il divano per giocarci.....non ci giochi....anche come precisione sono d'accordo....moooooooolto meglio il Move...niente da dire.... |
non vedo l'ora di provare il move con virtua tennis 4 :-))
|
Quote:
cmq ho letto che virtuatennis 4 non è gran che... poi io sono sempre a favore dell'originale (in questo caso la racchetta in mano) non c'è assolutamente paragone... come guitar hero ecc ecc |
io purtroppo devo accontentarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |