![]() |
ci sono 2 acquari marini in croce un po di accessori.. le plafo a led sparite!! e tanto cane e gatto!ma in tutto di acquari c'è neanche un padilione!
|
ragazzi io ho parlato col mio negoziante e mi ha detto che l'invito bisogna presentarlo la...o per caso c'è un codice da inserire quando si fa la registrazione ??
io comunque mi sono iscritto e se vadfo su acquista biglietti mi riconosce il login...se clicco sul link dell'invito mi dice password o mail non riconosciuta...ne sapete niente ?? |
anche a me dice pass e mail non riconosciuta... du ball... :-(
|
Daniel89,Auran vi dico come ho fatto io...
son riuscito a "trovare" 2 biglietti invito,ho fatto la registrazione sul sito e,all'interno del biglietto c'era un doppio codice da inserire in fase di registrazione... una volta fatto ciò,ti arriva una mail con il pdf del biglietto da stampare x poi presentarlo alla cassa... argobax allora è un pacco?io ci vado domenica mattina,ma solo perchè devo ritirare 2 paguri da terra... |
si andre...il problema è che non mi fa entrare nel sito pur essendomi registrato....quindi non posso nemmeno mettere i codici....
Arturo...ti serve un biglietto? |
auran...ho provato registrandomi con la mail di mio fratello e funziona...
andrea lo so che sei riuscito a trovare i biglietti...li avevo chiesti ad andrea90 ma mi ha detto che ormai li aveva dati a te...-04 io domani dovrei trovarne almeno 1 ma ne mancano 2 agli altri veneziani......solo che il negoziante non trovava i codici, evidentemente è perchè bisogna aprirli... auran te ne avanza uno ?? tene69 te en sarebbe molto grato :-) |
Quote:
io avevo aperto un post x trovare i biglietti e molto gentilmente andrea90 me li ha spediti Auran da qunto ho capito quest'anno hanno fatto un pò di casini...allora non so come esserti di aiuto perchè io ci sono riuscito al primo colpo(e sono duro eh col pc:-D) ma voi quando ci andate? |
andrea ma figurati...gliel'ho chiesto ieri perchè ho visto che non andava più...tranquillo :-):-)
la maggior parte di noi va sabato da quello che ho capito... ah auran sarà un caso ma...nella registrazione con la mia mail ( quella che non funziona conn gli inviti ) non avevo spuntato " sono venuto a conoscenza tramite un invito" ...invece nell'altra registarzione avendo spuntato quella casella funziona... |
Io ci vado Domenica mattina presto...sabato putroppo lavoro...due anni fà ero andato di venerdì mattina.....
il sabato per me è tabù... :-( |
presente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |