![]() |
comunque per curiosità...
a quante ore di fotoperiodo sei arrivato??? forse sarebbe bene fermarsi e ridurle... a no3 e po4 come sei messo??? prima di continuare a illuminare abbasserei quei valori...che sono un fertilizzante per le alghe.... misura il kh ...e tienilo alto 9 10...in questo modo alzi il ph e limiti lo sviluppo di quasi tutte le alghe... se non hai nitriti...e gli altri valori sono ok comincia a mettere turbo in rapporto di 1 ogni 5 litri....e avrai sempre roccie pulite... |
1 turbo ogni 5 litri ?? Gliene serviranno 100 !!
Ps. Yari ho visto il mio mobile oggi.. Veramente bello.. Mi sa che fra un paio di settimane se me la incolli vengo a prendermi la vasca |
fotoperiodo dopo la rocciata per una settimana ho tenuto accesi solo i due attinici 8 ore al giorno......adesso attaccano gli attinici all'una emmezzza.....alle 2 attaccano gli altri 6 bianchi.....a mezzanotte si spengono i bianchi......e all'una si spengono i due attinici!!
1 turbo ogni 5 litri sembra un po eccessiva dato che la vasca è 550 litri!! magari ogni 50 litri!! seguo i consigli di algra......lascio correre e vedo come si evolve la cosa.......al massimo ricorro al metodo mani in vasca come nel mio vecchio dsb!!! acqua1.....di test per minimo due mesi non ne voglio vedere!!!!!!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |