begonia2001 |
05-06-2011 22:10 |
Quote:
Originariamente inviata da Fred94
(Messaggio 1060920482)
sono convinto che ok il risparmio va bene..pero' risparmiare e poi avere un prodotto che non funziona mi sembra una lama a doppio taglio..certo se vuoi fare una vasca di rocce e pesci non c'è problema..ma se pensi di fare una vasca di sps allora con i led o le cose le fai bene oppure avrai problemi in futuro..
Sono del parere che preferisco spendere una sola volta i soldi..magari di piu' e poi non metterci le mani per un bel po.
Si era tirata in causa la acqualiving..ma non vorrai paragonare quelle plafo a queste cinesi ?!?..
|
Quote:
Originariamente inviata da gep
(Messaggio 1060924391)
Ok monta i Cree e questo è un punto a loro favore...
ma i bianchi NON possono essere 8000-10000K per un motivo semplicissimo:
Gli XPG arrivano massimo ad 8300K !!! :D Non lo dico io, ma CREE: http://www.cree.com/products/pdf/XLampXP-G.pdf
Ora loro parlano di R5, ottimi direi, ma non di selezione di colore, quindi il solito cane che si morde la coda.
Altra cosa, sul sito parlano di XRE sia bianchi che blu, poi nella brochure di XPG ed XPE. Ora sarebbe interessante capire quale è la vera combinazione montata!
Per il prezzo, ok è buono... ma col fai da te stiamo negli stessi prezzi procurandoci materia prima di buona qualità. Abbiamo regalato ad un amico una plafonierina per un cubetto 40cm realizzata con un modulo Acqualiving ed alla fine è costata circa 200€ finita con accensioni separate per giunta.
Ok che era un Fai-da-Me, però se il confronto è quello, sinceramente non tiene!
Se le premesse son queste.... -28d#
|
Ed io che sono possessore di una Aqualiving (veramente, questa è la seconda a Led), confermo pienamente quanto da voi detto!
Preferisco prodotti Italiani!
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Pinetto
(Messaggio 1060882114)
Ovvio che a questo prezzo vanno aggiunte le spese di spedizione e del tutto casualmente l'iva doganale.
Dico del tutto casuale perchè dopo circa 15 anni di commercio con quei paesi vi posso garantire che la dogna fa tutto è sempre senza senso.Il corriere è al 100% DHL, garangia di velocità e consegna senza problemi, ed avendo una dogana "propria" molto più probabile lo sdoganamento senza ulteriori spese.
|
Forse sono sfigato io, ma su 2 ventole acquistate tramite un sito on line di provenienza Hong Kong, la dogana mi ha inviato una bella lettere dove mi chiedeva di dimostratre entro non so quanti giorni il valore certo dell'acquisto! (copia del pagamento effettuauo online)
Sapete che alla fine mi è costato quasi quanto in Italia?
Sapete che ho acquistato delle vortech in USA ed essendosi rotta una, il trasporto andata e ritorno (la pompa è ancora in garanzia) mi sarebbe costato più del pezzo rotto?
FAte voi, io vi ho raccontato quello che è accaduto a me
|