![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono stato in buonafede perche' mai e poi mai avrei pensato di ricevere fregature su un mercatino di hobbisti. Evidentemente la gente disonesta e' ovunque! Per il nome preferisco aspettare a renderlo pubblico perche' vorrei fargli una denuncia per frode, e quindi non vorrei dargli qualche appiglio a cui aggrapparsi (tipo controdenuncia di diffamazione o qualcosa del genere). |
Quote:
a me sembra discriminazione bella e buona, facciamo che aspettiamo i soldi e non pensiamo a cose fuori luogo ;) |
Quote:
|
ma non potrebbe capitare l'opposto , che si spediscono i soldi e non arriva la merce? una pompa , o uno schiumatoio non sono vitali. secondo me chi sbaglia dovrebbe pagare subito ... il mercatino è un luogo dove occorre aver fiducia reciproca ....
|
Seguo l'evento....
Mi spiace ma MAI e poi MAi spedire oggetti non pagati a chi non conosci di persona vera e propria.... L'onestà tua c'è stata.....ma sto stronzo per 60€ si sporca la faccia e altro.... Vergognati, io per 1€ mi sentirei una merda.... |
Quote:
|
Quote:
|
certo , per questo il nome era importante , se si lasciano spiragli in questo senso è finita ... giustamente ti sei messo nelle mani dell amministrazione e fai come ti dicono loro che vedrai che qualcodsa si conbina , tu sei stato anche fin troppo corretto ....;-)
|
Comunque è veramente uno schifo, anche fosse 1 euro, è uno schifo! Ragazzi non vi rendete conto quanto odio questa gente che vive alle spalle degli altri...
Fai benissimo a fare la denuncia, cadrà nel vuoto, non servirà a niente, le persone oneste non possono sempre essere becche e bastonate!! Siamo un bel gruppo di appassionati? Bene, lancio una proposta. Si potrebbe fare, liberamente ovviamente, una ricarica simbolica da 1 euro a savo69, perché non è giusto che la gente onesta a questo mondo ci rimetta sempre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |