![]() |
Quote:
ma nel frattempo hai fattto cambi d'acqua? hai molte piante? ciao, ba |
Quote:
si si nitriti.... piante ne ho abbastanza: 6 foglie di Vesicularia dubyana 10 di hygrophila polysperma 1 cryptocoryne wendtii 2 cryptocoryne petchii 1 anubias congensis 1 anubias nana 5 grovigli di microsorum pteropus si cambio d'acqua di 60L su 130L netti se no sti valori me li sognavo...... dato che sto per andare al negozio vorrei saper cosa fare: devo prendere un altro pò d'acqua.... posso prendere anche i pescetti citati?? PS Ba dato che mi hai seguito abbastanza nel topic ti ho chiesto l'amicizia... |
mi continua a stupire che i nitrati siano a 0.... hai per lo più piante a crescita lenta, solo l'igrophila potrebbe giustificarli.... mah.
sarebbe comunque stato meglio evitare un cambione così grosso su una vasca che è appena matura! si va con cautela e pazienza..... pangio: si (se hai sabbia sul fondo, scusa non ricordo), anche se gradirebbero anche un ph leggermente più basso, chi altri ci metti in questa vasca? stai somministrando co2? ...comincia a metterli, tenendo d'occhio gli no2 (se ce la fai ad aspettare ancora 1 settimana sarebbe ancora meglio....). botia: purtroppo, quoto su. ciao, ba ps: sull'amicizia non ti offendere ma non la do a nessuno, non ho voglia di capire cosa sia e come funzioni.... |
Quote:
|
Quote:
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=208 |
Quote:
va beh quindi niente botia m forse ne trovo altri..... magari 3-4 Rasbora heteromorpha.... |
[QUOTE=Giò;1060933718]
Quote:
se invece intendevi: metto i pngio e le rasbore insieme.... beh, no, inizia coi soli pangio. ciao, ba |
[QUOTE=babaferu;1060933810]
Quote:
2 mini pangio e 6 rasbore.... inizio la procedura di inserimento.... |
bene, mi raccomando, cibo a dosi ridottissime!
ba |
...inserimento avvenuto...tutto a luci spente ed è durato circa 1,30 h
i pangio si sono subito nascosti nei meandri del tronco e le rasbore invece in giro in gruppo ad esporare la loro nuova casa.... ora niente cibo fino a domani e poi pochissimo.... a presto qualche foto.... grazie a Ba e Lacym per i consigli!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |