![]() |
Quote:
-28 |
Quote:
|
ma io e te in msn di che abbiamo parlato qualche mese fa ? :-D
uno di quei due tubi neri che vedi lo tagliato a metà ed inserito il clabert che va al reattore di calcio. il tubo prosegue e finisce dentro il reattore di zeolite che, a volte contiene solo carbone oppure a volte contiene anche zeolite. ;-) |
ah gia è veroooo!!! perfetto.......a dir la verita era per vedere se avevi rubinettato l'alimentazione del reattore!!! un giono mi dicesti che ci stavi facendo il pensierino!!! fine OT
|
Mi fa piacere che ci sia spunto per migliorare sempre.
Specie per ruth a cui sto rompendo le bioballs con mille domande ; ) Raga ma....mi consigliate di fare in sump un refugium con un bel 20cm di sabbia e alghe superiori? |
Ma il refugium in sump essendo illuminato non fa crescere le alghe insump e nello skimmer?
|
Se ne fanno di refugium in sump. Non ho sentito parlare del problema
Di crescita alghe i sump. Più che altro, volendo fare un DSB, chiedevo se un refugium fosse una buona idea oppure no. Se si...pensiamo a come farlo in sump : ) |
dirò la mia anche se leggo il topic adesso,
x me la larghezza di 60 è poco alla fine lo spazio utile centrale x alevare sps diventa stretto. io ho una larghezza 50 cm e se dovessi rifare la vasca non la farei meno di 70 , sempre che tu abbia lo spazio . |
Lo avrei fatto più corto e più profondo con tutto il cuore ma....70 proprio non ce la faccio!
Già 60 è un gran numero per me! Devo fare le ante del mobile scorrevoli altrimenti non le Riesco ad aprire : ) Ma per il refugium nessun consiglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |