![]() |
è che i pesci muoiono a tutti quando si comprano .. questo volevo dire..
picci mi riferivo al piccinelli ..che mi piglia per il culo perchè mi muoiono i chromis come le alicette in pescheria . |
sicuramente .......... ma il mio problema è un altro che ho un cromis e 2 Chrysiptera springeri
piu il flavescenz che sono dei bastardoni li ho in vasca da na vita e rompono le palle a tutti i nuovi |
il problema è che i pesci nuovi sono deboli o malati e non ce la fanno a difendersi ,i pesci la sentono questa cosa e li uccidono..
se stanno bene non si fanno ammazzare.. anche per le malattie mi sembra che hanno diversi mesi di incubazione,puoi comprarli che sembra che stanno bene ma dopo un pò di tempo si ammalano,almeno cosi mi hanno detto.. se fosse veramente cosi la quarantena non basta. |
cmq sono crepati entrmbi .........................vaffan............ se non pesco sti 4 stron........... che ho in vasca non inseriro piu nulla ...........
|
hai trovato le lische?
|
Quote:
|
ma il balòestra era piccolissimo ed il flavescens è un tacchino
se guardi il video si nota come il flvescens lo martorizzi |
l unica cosa che mi viene in mente è che le alghe sui vetri siano dinoflaggellati..........e entrmbi le hanno mangiate ...........li ho visti con i miei okki .
non saprei altre cause |
Quote:
|
sia il chiururgo che i i pamacentridi come cakkio si chiamano loro rompono le palle e sono enormi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |