![]() |
Io chiesi ai controllori al metal detector che mi dissero che se vedessero un corallo in borsa da viaggio non gli fregherebbe niente.. Allora il piano e' questo.. Si portano coralli in borsa da viaggio .. Poco prima del controllo ai raggi x si toglie l'acqua se no non partiranno mai.. Ci si porta del sale in valigia e si acquista al duty free dell'acqua oligominerale.. La si prepara e ci si ririempe i sacchetti.. Altre soluzioni non le ho trovate..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ricetta per il perfetto suicida!!! -05
Prova a sederti in zona imbarco, tirare fuori una polvere bianca da un sacchetto e miscelarla con del liquido... se sei fortunato, MOLTO FORTUNATO, i tiratori scelti ti sparano alle gambe. Ma che ca##o ti dice il cervello?!? #07#07#23#23 Ma li guardi i telegiornali?!?#28g#28g#28g |
Quote:
|
Mica devi farlo in mezzo al bar..
Basta una giacca piombata.. Et voila'.. Secondo me non e' così impossibile.. |
Quote:
|
Senti, l'unico modo per farla franca è nascondere un ordigno termonucleare nella borsetta di tua moglie un attimo prima del metal detector... forse nello scompiglio, mentre la crivellano di colpi, riesci a passarla liscia! :-D:-D:-D
Un'alternativa meno dolorosa sarebbe preparare degli ovoli con delle talee di histrix e inghiottirli prima dell'imbarco! #rotfl# |
:-D:-D Certo che come terroristi fate cagare...:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |