![]() |
Ci manca astenersi perditempo :-D:-D:-D
|
a parte il senso (se non puramente didattico) di scegliere un pesce in base alla longevità, a parte alcuni tra gli ultimi interventi di cui non capisco il senso, tutto il resto è abbastanza chiaro.
certamente in occasione del congresso dell'associazione italiana killifish tra poco più di un paio di settimane ci sarà modo di confrontarsi a quattr'occhi |
Quote:
Poka |
Suvvia Mario e Bob!
Non siate così puntigliosi su queste frasi senza senso :-D:-D Il mio era solo un intervento per "stemperare" gli animi su questa eterna discussione tra vasche spoglie o allestite (discussione che, a mio parere non avrà mai fine)... Detto questo mi sono sentito ulteriormente libero di scherzare tra di noi in quanto siamo sempre i soliti 4 e bene o male ci conosciamo tutti e onestamente non pensavo una piccola battuta potesse arrecare sittanto fastidio per non poterci neppure sorvolare....inoltre conoscendo la sezione killi si può dire che l'OT è sempre stato un punto fisso in quanto in ogni discussione si inizia a parlare di qualcosa e si finisce su completamente un altro tema intervallando il tutto con battute e risate.... Aggiungo un ulteriore inoltre!Non credo che l'autore del topic ne avrà a male in quanto: Quote:
Tuttavia se il mio messaggio ha recato fastidio a qualcuno di voi mi scuso in primo luogo con chi si è sentito in qualche modo toccato dal mio intervento ed in seconda battuta chiedo scusa a Zerios autore del topic per averlo inquinato con un mio messaggio! Detto questo se i moderatori lo riterranno opportuno che il mio post venga rimosso in quanto inutile e senza senso ;-);-);-) ( ma di post inutili e sensa senso ce ne solo parecchi compreso il tuo ultimo Mario (ben venga fare pubblicità alla convention di AIK, di cui sono socio, ma a questo punto se si vuol fare i puntigliosi meglio aprire un topic tutto per questo evento invece che "inquinare" i topic altri,no? ;-);-);-);-) ) Senza alcun rancore o problema da parte mia vi saluto e vi auguro una buona giornata! Ciao a tutti! |
macche fastidio!
si sta solo "chiaccherando". :-)) la cosa che mi lascia comunque perplesso (parere personale) è scegliere un pesce sulla base dei mesi di sopravvivenza. sarebbe bene concentrarsi solo ed esclusivamente su specie che piacciono (verranno mantenute con maggiore passione ed impegno) e tra queste scegliere quella che più si adatta al tipo di gestione che si è abituati ad utilizzare. ------------------------------------------------------------------------ PS: in effetti mi sono accorto che manca il solito topic sul congresso!! |
Come ho sempre detto io personalmente mi ci diverto (se così non fosse non avrebbe senso scrivere qui e/o altrove) per cui nessun fastidio, anzi.
E' vero comunque che il topic ha preso una piega poco comprensibile se non per i soliti 4 ed in questo senso era rivolto il mio commento. Diciamo che per riprendere il discorso di Mario non considero i killi come "pezzi di arredamento" della vasca e non solo e su questo penso ci sia poco da aggiungere. Poi come uno vede le proprie vasche a seconda dei mezzi disponibili, gusto personale, sensibilità acquariofila diciamo che sono un pò cavoli suoi. L'importante è lo scopo per cui si allestisce la vasca sempre in funzione della specie e di quello che si vuole ottenere. Poka |
Quote:
io invece non mi diverto affatto...... e, dato che il topic ha preso una piega assolutamente caotica, anche se civile... chiudo qua.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |