CILIARIS |
19-06-2011 11:44 |
Quote:
Originariamente inviata da SamuaL
(Messaggio 1060965598)
Quote:
Originariamente inviata da giangi1970
(Messaggio 1060964767)
.mi sembra una considerazione perlomeno riduttiva.....;-);-)
|
anche a me pare decisamente riduttiva visto che lo stesso skimmer con l'aquabee e relativo venturi, seppur andando bene, non pareva manco un lontano parente rispetto a questa configurazione..
non capisco manco la storia delle mode visto che ho questo skimmer dall'avvio di questa vasca e non ho fatto altro che mandare in pensione l'aquabee
più che altro ho l'impressione che non gli stia tanto simpatico questo skimmer ma visto io che non c'entro nulla leggo e passo... :-)
|
sanuel non fraintendermi il tuo schiumatoio và alla grande e il discorso delle mode non era riferito a te ma in generale,la mia era una risposta a gianluca cioè nel senso che un qualunque schiumatoio se fà il suo lavoro e cioè di mantenere i valori perfetti togliendo gli inquinanti il più velocemente possibile si può chiamare anche pincopallino e costare 20€ è un ottimo schiumatoio,il tuo con questa configurazione và alla grande cio significa che prima non era abbastanza performante con le aquabee e quindi le hai cambiate,tutto quì;-)#36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da RobyVerona
(Messaggio 1060965295)
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1060965237)
robyverona difficile che abbiamo lo stesso skimmer,ce ne sono pochissimi in giro come il mio forse non cè l"ha proprio nessuno#36##36##36#
|
Io ho un 900 di serie... Dal tuo reply avevo letto che anche il tuo lo è...
|
roby ho detto lgs900 giusto per dire un nome avrei potuto dire anche deltec800 era un esempio#36##36##36#
|