AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cambiare vita (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=300251)

Aland 24-04-2011 23:57

.........Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.....

Citazione da Radiofreccia.

Melodiscus 25-04-2011 00:28

PAAAAAAAAAAAAARTIIIIIIIIIII
Quoto tutti quelli che ti hanno detto che se non lo fai ora non lo fai più.
Ma scherzi? istruttore di sub in australia, ma ancora ci pensi??? Io ho viaggiato per due anni nei villaggi a fare lo scenografo, sono stato sei mesi in Egitto. Ora sto a Piombino convivo e amo la mia ragazza, faccio il rappresentante e anche lei ha lavorato 15 anni nei villaggi, a volte ci guardiamo in faccia e diciamo ma che ci facciamo qui??? E poi ci rispondiamo... siamo cresciuti e questa è un altra pagina della nostra vita... Ma quei momenti non ce li toglierà nessuno e siamo consapevoli di aver vissuto momenti che la maggior parte delle persone non ha mai vissuto.

Parti, parti adesso che in Italia non si sta così bene come si pensa, la verità è che noi Italiani siamo abituati ad "adattarci" ma è un arma a doppio taglio. Le esperienze vissute ti fanno crescere come non mai, soprattutto all'estero, ti aprono il cervello come non mai.

Ripeto: parti e basta senza pensarci troppo, se no non parti più.

Darkclown 25-04-2011 06:20

Parti... Io sono stato 12 anni in giro per i mari... un unica accortezza secondo me... metti anche delle basi per costruirti un futuro :-)

fito_89 25-04-2011 20:15

parto parto!!

Hypa 25-04-2011 20:25

Grande Fito! Quando inizierai a far foto postale sul forum, e soprattutto goditi questa esperienza!

Athos78 25-04-2011 20:58

Quote:

Originariamente inviata da fito_89 (Messaggio 1060858968)
parto parto!!

Io ti vengo a trovare, cosi mi fai un corso accellerato di sub!! ;-)

Io ci sono gia stato 1 mese in Australia ed è stata la più magnifica esperienza della mia vita ..... purtroppo il ricordo di quei fantastici paesaggi, non è legato a mia moglie ma alla mia ex. Assolutamente non mi manca lei, ma pagherei per rivedere quei posti ogni mattina -35

Sulla barriera ci arrivi con la barca .... non con un semplice gommone, ma con due ore di traghetto -35

Se pensi di farlo solo per un anno che ci stai pure a pensare?!?

Mi raccomando se vai la per un anno nei giorni in cui non lavori:
- Shell beach;
- Kangaroo Island;
- Coober Pedy;
- L'outback Australiano è meraviglioso;
- Darwin ed il relativo parco;
- Pinnacle desert;
- Monkey Mia.

Sono posti da mozzare il fiato!!!!!!!! -35

Se gia avevi la certezza di non volerti portar dietro la ragazza per un anno in Australia propbabilmente la relazione non era più solida. Magari trovi una bella Australiana e non torni più ;-)

La gente è supercordiale ed i ritmi di vita sono tuttaltro che fenetrici -35
Unica pecca i poliziotti che sono pignoli all'inverosimile!!! Però è anche vero che puoi girare tranquillamente a mezzanotte con due ragazze in metropolitana senza alcun problema.

Le baie di Sidney sono uno spettacolo ed il capodanno con tutto l'Harbour Bridge illuminato dai fuoichi deve essere unos pettacolo unico!! Senza contare il "The Ghan" che quando ti scarica a Coober Pedy ti lascia in mezzo al deserto, in mezzo al niente alle 3 di notte con niente altro che la Jeep dell'albergo che ti è venuta a prendere a 20 km dal centro urbano!!! UNO SPETTACOLO!!!! Colori, stelle, paesaggi sconfinati ...... sono qualcosa che ti rimane nel cuore per sempre!!! Non ti limitare alla barriera!! ;-)

claudiomarze 26-04-2011 02:01

consiglio? compra il biglietto adesso.

Melodiscus 26-04-2011 09:51

Giusto, se ci pensi troppo, non lo fai più!!!

Athos78 26-04-2011 09:54

PS Se ti serve una spintarella ti giro qualche foto ;-)

fito_89 29-04-2011 13:02

ci sei stato??

la voglia sale sempre di piu!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.