![]()  | 

in sump... 
	------------------------------------------------------------------------ sei peggio di quello della barzelletta della carta igenica :-))  | 

gira per la vasca :-)):-)) 
	 | 

sono 2 giorni che inserisco 6ml di acqua ossigenata 10 volumi in 300 litri d'acqua... 
	per quanto devo andare avanti?  | 

finchè non passano i puntini.... sono diminuiti? Il pesce sta meglio? 
	 | 

sinceramente ancora non vedo differenza, però è da sabato che l'hepatus nuota mangia e gironzola tranquillamente :-)):-)) 
	------------------------------------------------------------------------ ah dimenticavo... lo zebrasoma sembra abbia preso fiducia...ieri addirittura è venuto a prendere la spirulina dalla mia mano  | 

e be meglio così... continua per un paio di gg e poi smetti.... dovrebbe migliorare da se finchè mangia è buon segno 
	 | 

ho fatto un video... 
	come vi sembrano? (valutate soprattutto il comportamento perchè tra le luci e la fotocamera non è che sia nitido) ;-) http://www.youtube.com/watch?v=LEvCHAcdDlY  | 

sbaglio o il flave nell'ultima parte del video stava per scacciare l'hepatus??? 
	 | 

fanno tutto il giorno così... 
	non credo lo attacchi  | 

nn sono dei veri e propri attacchi ma sono delle spinte "avvertimenti che si danno gli acanturidi e usano il bisturi " spera che appena l'hepatus si riprenda che questi avvertimenti spariscano;-);-);-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |