![]() |
in sump...
------------------------------------------------------------------------ sei peggio di quello della barzelletta della carta igenica :-)) |
gira per la vasca :-)):-))
|
sono 2 giorni che inserisco 6ml di acqua ossigenata 10 volumi in 300 litri d'acqua...
per quanto devo andare avanti? |
finchè non passano i puntini.... sono diminuiti? Il pesce sta meglio?
|
sinceramente ancora non vedo differenza, però è da sabato che l'hepatus nuota mangia e gironzola tranquillamente :-)):-))
------------------------------------------------------------------------ ah dimenticavo... lo zebrasoma sembra abbia preso fiducia...ieri addirittura è venuto a prendere la spirulina dalla mia mano |
e be meglio così... continua per un paio di gg e poi smetti.... dovrebbe migliorare da se finchè mangia è buon segno
|
ho fatto un video...
come vi sembrano? (valutate soprattutto il comportamento perchè tra le luci e la fotocamera non è che sia nitido) ;-) http://www.youtube.com/watch?v=LEvCHAcdDlY |
sbaglio o il flave nell'ultima parte del video stava per scacciare l'hepatus???
|
fanno tutto il giorno così...
non credo lo attacchi |
nn sono dei veri e propri attacchi ma sono delle spinte "avvertimenti che si danno gli acanturidi e usano il bisturi " spera che appena l'hepatus si riprenda che questi avvertimenti spariscano;-);-);-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |