![]() |
Finora non ero intervenuto...
Ma devo straquotare rip... Aggiungo che io sono stato fino a poco tempo fa presente solo per brevi periodi e tornando trovavo a rispondere ai topic aperti da inesperti, oltre i grandi che son sempre qui, anche alcuni che prima non avevo mai letto... E guarda caso erano sempre quelli a sparare le risposte meno cordiali... Insomma la mia personalissima ed umile opinione è che se a correggermi è un vero esperto, se proprio non gli strapazzo gli zebedei, lo fa con tono pacato e fornendomi utili informazioni (e questo é bellissimo anche se mi bacchetta - ed è successo spesso e giustamente), diversamente le risposte suonano un po' come un "ma cosa c***o fai!?!?" e sono sempre corredate da affermazioni cariche di una certezza inquietante e mai esplicata (e questo l'ho visto succedere ad altri)... Sent from my iPad using Tapatalk My free wallpapers for iPad and pc http://www.jester71.com |
In questo topic non entrerei nel merito tecnico.
Il discorso era umano e di educazione. Non ho voglia di rileggermi il topic particolare, ma dico che IN GENERALE ci sono risposte arroganti ed un po' maleducate. Giusto o sbagliato, a ragione o torto, dobbiamo prendere questa discussione come richiamo ad essere piu' attenti a questo aspetto. E' chiaro, e questo ammetto che e' capitato anche a me, che quando uno ti chiede consigli, tu glieli dai, e quello ti risponde con mille scuse per fare a modo suo, parte una comprensibile risposta del tipo "Io ti ho dato il consiglio, tu fai come credi.". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |