![]() |
vento, in un DSB la sabbia deve rimanere bianca senza nessuno che la smuova visibilmente... non è un grande idea avere stelle e lumache soprattutto...
|
Quote:
|
Vabbè non andiamo OT, ma l'argomento è inerente, perchè si parlava appunto di quando inserire questi animali... non faranno male, ma non averli è meglio per la maturazione e la lunga durata di un DSB... poi ognuno fa' come crede...
|
in un dsb MAI mettere animali predatori..MAI..se non dopo 1 anno o piu'..questi mangiano tutto e il dsb non funziona piu'...
nel mio caso invece datop che non è un DSB credo siano piu' che utili...aspetterò un pò....come suggerito da Ink |
concordo con Simone...giusto aspettare un pò per mettere stelle e/o lumache prò se non è un dsb bisogna metterle per forza se si vuole una sabbia bianca....io in ancora mno sabbia ho messo fin da subito uno di quei pescetti che la filtrano ottimo risultato ;)....però sconsiglio il pescetto a chi ha molta sabbia (vedi Simone) perchè spargerebbero sabbia ovunque pure sulle rocce......
P.S. Nel DSB MAI predatori del genere, hanno ragione INK e Simo |
come si dice dalle mie parti... me pias... gran bella pozza ti stai facendo ;-)
|
Ale ti piace la vaschetta con la sabbia ???
|
Benny,
è uno spettacolo. Bella, bella. Come sai ho messo un post su quale sabbia mettere .... questa da un effetto eccezionale. L'inconveniete è che è un problema con le pompe ..... una granulometria leggeremente più grande l'hai valutata .... un paio di centrimetri tipo KZ hanno lo stesso effetto? |
wolverine, l'ha messa fipenso... a me non piace, lo sa... col tempo, IMO, diventa grigio-rosa non potendo muoversi come la sugar e non è più sabbia... tanto vale lasciare il vetro in vista e farci crescere i coralli sopra...
Chiedi a lui qualche foto... |
Quote:
comunque si, il tuo non è DSB quindi il problema non si pone nemmeno... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |