![]() |
posti qualche foto della parte tecnica!
mi interessa molto vedere poi ho notato il fondo molto grossolano... anche io sono convinto che sia una buona cosa!! |
elos ed heros, il fondo della mia vasca è molto particolare, e probabilmente non è l'ideale per funzionare in abbinamento a zeovit.
Vi spiego, la parte che vedete è uno strato di 3-4 centimetri di corallina mista, ma subito dietro c'è un perimetro di rocce calcaree che arginano un fondo Jauber di 10cm circa con graniglia di conchiglie fine e corallina fine (5+5). La parte tecnica la mostrerò prossimamente, ma è molto semplice. |
Aspettiamo!!
Quote:
|
Io non riesco a vedere le foto....
|
Complimenti sei tu che sei stato messo come acquario del mese ora. Anche te hai iniziato dal Maestro Quintino? :
:-) Era un grande peccato che poi abbia chiuso. |
E si è un peccato, meno male che almeno è sempre possibile vederlo all'opera e fare due chiacchiere da Pedicino, se vai il mercoledì e la domenica lo trovi li ;-)
Quinto , nel marino, ha sempre amato i molli e poca tecnica, ma ha una passione e una conoscenza esagerate #25 ciao |
complimentoni per la tua vasca davveto straordinaria
|
ciao a tutti dal vero è ancora più bella. calca le talee sono molto belle quando c'è qualcosa fai uno squillo che arrivo. ciao ale.
ps. comunque le foto non sono affatto male anzi.... #25 |
Grazie per le dritte per quintino :-) E' vero è sempre stato un grande.
|
Alessio, sono contento che le talee stanno bene!
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |