![]() |
Quote:
Alberto... ero in viaggio di nozze...immagina quanto era felice Sonia...ahhahahahahah :-D:-D:-D:-D era molto simile a questa espressione ...... :-D:-D http://s3.postimage.org/ai01u10/viag...ALDIVE_161.jpg |
fantastico posto qbacce e bella fario!e anche un bell'ibridozzo;-)
|
Simo, non sono lo stesso posto però;-) la vallata è la Vallaccia di Livigno 2200m s.l.m.
mentre il posto con l'acqua cristallina è il torrente Sarca di Nambrone in Val Nambrone, vicino Madonna di Campiglio per capirsi.. |
entrambi davvero molto belli!!:-)
oggi pomeriggio son andato a fare un giro in un negozio di pesca per prendere due cavolate e mi son innamorato di una cannetta da spinning..sto pensando di prendermela..e non pagare l'inps questo trimestre:-D |
gabri quello della foto è un whaoo.....
a capo verde ce ne sono di giganti....non è un mostro ma è divertente da prendere... ma con tutta sta gente vicina al mare non ce nessuno che mi porta a pesca in barca??? pago è...sia chiaro...:-D |
ti porto io auzzzzz
settembre ottobre.... |
claudio il vertical l ho iniziato da poco ancora...prime uscite non ho preso nulla...solo un fortissimo dolore alla spalla!!degli amici che lo praticano con costanza, invece, jiggando su scarpate che da 50-60 metri scendono immediatamente fino a 130 hanno preso belle ricciole e dentici..
|
claudio ma a grosseto non fanno il campionato di drifting??
mmmm...***** io a settembre e ottobre un po con la vendemmia un po con la cantina faccio minimo 16 ore al giorno porcatroia... mi devo licenziare...non ci sto piu dentro... |
auz quest anno il mio amico si è dato alla traina con calamaro vivo...
risultati strabilianti, dentici, ricciole e da ultimo cernia bruna da 6 kg....bast...o!!ed io a rosicare... in estate, verso agosto-settembre mi diletto con un pò di trainetta costiera ma purtroppo le barche sono troppe ed i pescatori pure... a proposito, vi siete già censiti sul sito del ministero? |
Io non mi sono censito........
Oggi per la cronacha ho visto in un acquario un barracuda sui 18-20 cm......spettacoloooooooo Simo......guarda Simo????? http://static.fanpage.it/gossipfanpa...-8#300x225.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |