![]() |
Ciao!!
allora dopo qualche settimana che sono passato al dosaggio consigliato nel JBL ferropol, il Fe non accenna ad aumentare; ho aggiunto anche il reintegro di fertilizzante nell'acqua del cambio settimanale con le dosi indicate. La situazione alghe è abbastanza stabile, ho qualche alga a pennello sul tronco e sui vetri ma non se ne formano di nuove...per cui mi pare tutto sotto controllo (sul tronco mi piacciono sincerametne....sembra più naturale!!;-) ) la situazione è sempre questa: No3 10mg/l (stabili) Po4 0.4-0.6mg/l (quando vanno a 0.4 li reintegro per portarli su) Fe <0.05mg/l |
Prova ad aumentare gradatamente.
Io alle volte doso il doppio di quanto indicato in etichetta ... ovviamente dipende dalle piante e dalle restanti condizioni della vasca (luce, CO2, NO3, PO4 ecc. ecc.) ... e poi mi stresso con le potature -04 |
Quote:
diciamo che anche avendo il ferro basso, le piante sono belle, però dopo 3-4settimane gli steli della limnophila tendono a diventare gialli...e mi tocca sostituirli (a zone ovviamente....); per cui mi consigli di aumentare ancora? come ti avevo detto ora feritilizzo 1.8ml al giorno di JBLferropol....provo a portarlo a 2ml come mi avevi detto? grazie. |
Allora aumenta a 2 ml.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |