![]() |
Chi può spiegargli che gli acquari allestiti da Amano sono solo per mostre fotografiche momentanee e non hanno durata? C'è un intero post in cui si parla di questo... Per favore aiutatemi voi! ;-)
|
@Luca fish Taciiiiiiiiiiiiiii!!!!! e basta!! sei diventato stressante sai?? -28d# capisco la tua presa di posizione e posso anche capirti..capisco che fack non si comporti "da manuale" e utilizzi metodi e attrezzature "inadatte" ad un dolce..ma anche taci ora..
L'hai avvisato, gli hai fatto notare gli errori, l'hai criticato....la tua parte l'hai fatta ora piantala..questo topic è aperto per commentare la vasca di fack, non perchè tu possa continuare a criticarlo per i suoi metodi e perchè vi scanniate come dei bambini dell'asilo!!!!!#09#09 Senti..l'acquario è il suo..ok?? ha i suoi metodi per portarlo avanti?? Bene!!! Se, come dici tu, sono errati e porteranno a dei problemi sarà così..e lui avrà i suoi problemi e si correggerà..Fine!! Cosa vuoi fare d'altro?? Irrompere in casa sua e sequestrargli l'acquario?? Sinceramente non capisco queste vostre scenate...hai espresso delle opinioni?? BENISSIMO!! Lui ha il diritto di ascoltarle o meno..se fra un paio di settimane si trova le alghe che straripano dall'acquario ca**i suoi!! aveva solo da ascoltare te... Ma siccome ci troviamo su un forum..cioè un luogo in cui la gente si scambia informazioni, aiuti, consigli, non ordini o imposizioni (!!!) ti chiedo..e credo che tutti quelli che avranno letto il topic dall'inizio fin qua di smetterla con questi commenti..lascialo in pace..prima o poi si accorgerà che avevi ragione...ma cerchiamo di mantenere questo splendido forum un luogo calmo e utile come è sempre stato..senza questi orribile scenate da prima elementare.. Mi scuso per essermi dilungato in questo modo con questa risposta e ringrazio chi sia stato così paziente da leggerla fin qua!! :-)) |
mi trovo pienamente d'accordo con te...e ti dico che non ho mai avuto problemi su questo forum,sempre trnaquillo,a parte in questo caso che non so perchè cè questa ostilità da parte sua...l'unica arma è l'indifferenza in questi casi...prima o poi la smetterà...grazie a tutti e ai prossimi aggiornamenti...
|
Quote:
Lascio il campo libero agli altri, magari si dilunga troppo il post! -d13 P.s. Per un attimo ho pensato fossi Sgarbi (cit."capra, capra, taci, capra, capra, ignorante, capra, taci") poi mi sono reso conto che eri solo esagitato! -39 -28 |
Quote:
:-) |
fack89 guarda che caos hai creato........tu e i tuoi neon da "lettino abbronzante" :-D:-D:-D
Mantieni la calma almeno tu da buon laziale.............scherzooooooooo!!!!:-D:-D:-D |
haha...propriooooo...cmq terminus grazie per il link delle foto...sono stupende....
|
|
mi piace molto anche se le piante dietro sono messe troppo schematiche per i miei gusti
|
si adesso si perchè non ho ancora potato...ma appena poterò pianterò le parti tagliate in modo da formare un fitto cespuglio che ricopra tutta la parte posteriore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |