![]() |
Scusa ma nella valigetta che reagenti ci sono???
E sta foto la fai?:-)) |
ciao e la valigetta della sera ci sono tutti i reagenti ph kh gh no2 no 3 ferro ammoniaca ecc ecc credo sia una delle più complete
------------------------------------------------------------------------ pomeriggio dopo mangiato tolgo e faccio le foto cmq lo sfondo non lo vorrei togliere perchè come noto ho la parete blu e da fastidio.... |
Quote:
|
e lo so per ora lascio questo anche perche e incassato sotto l'acquario e alzarlo ora credo sia impossibile con tutta l'acqua per il resto lo tolgo e faccio altre foto........
|
allora i test dovrebberoo arrivvarmi in settimana.....
ma nel frattempo le piante di lemna mi stanno morendo sono spezzate....e si staccano alcune foglie...... |
Sicuro che sia Lemna? si staccano le foglie da dove? -28d#
Sarà sicuramente un'altra pianta...metti una foto! |
ops....... scusa volevo dire valli.....
|
Ah, ok! :-)
Se sta marcedo e le foglie si staccano può essere un problema di luce probabilmente, non ricordo che fondo avevi e se fertilizzavi... |
no come fondo ho il quarzo soltando non ho fondo fertilizzato adatto alle piante la luce non credo il fotoperiodo dura 8 ore .....per il resto si ho fertilizzato con un concime liquido universale per piante esattamente ne ho messo un tappo.......
|
Il fotoperiodo dura 8 ore, ma con che lampade? quanti watt e quanti kelvin?
Che fertilizzante hai usato? per piante d'acquario o piante in generale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |