![]() |
Allora, ieri sera l'ho messa, ma veramente poca, non supera il mezzo cm.
Marzocchi, è da un po che ci penso e visto che la mia vasca non gira alla grande da qualche mese allora mi sono detto ora o mai più visto che ci sto lavorando per farla tornare com'era. L'esperienza della prima vasca con 2 cm di sabbia è stata disastrosa per la fretta di metterla. Questa vasca l'ho fatta maturare per bene. Ho scelto quella con i grani da 2 - 3 millimetri, perchè a mio avviso è più facile che tra un grano e l'altro ci sia un certo ricircolo e i sedimenti se ne vanno. Ho già messo due stelle. Fappio, questa sabbia è da una quindicina di giorni che la tengo a mollo con l'acqua della vasca, cambiandone un paio di litri ogni giorno. Ste mio culattone preferito :-D sempre forza inter. Ora metto un po di foto, anche se fanno fare la cacchina però danno l'idea del danno che ho fatto. |
Minc.. Bellissima vasca
Se non sapevo che mettevi la sabbia neanche ci avrei fatto caso |
io ne avrei messa almeno 1cm... la vasca è meravigliosa comunque;-)
|
Grande samuele #25#25
|
bella...molto bella....!!!
ho soltanto un dubbio...sulla granulometria della sabbia....!! sei sicuro che sia meglio grande per avere un passaggio???di cosa? non era preferibile 1- 2cm di sugarsize e la facevi lavorare come dsb? io con 2 - 3 cm di sabbia riesco a farla lavorare come dsb.....!! a volte con la sabbia piu grande c'è il problema che tutti i sedimenti vadano a finire li in mezzo senza che le pompe o altro riesca a toglierli.....e rimangono incastrati nel fondo....però essendo grande non lavora come un piccolo dsb...insomma è una via di mezzo....speriamo che mi sbagli.... ;-) |
stupenda Samu...speriamo rimanga così.- :-D
|
#25 Bellissima!
|
Stupenda!! Complimenti.. Sarebbe il mio sogno.. Quanti litri sono??
|
molto bella Aland ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |