AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Reef Angel (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=296451)

baghyyy 02-04-2011 12:30

e questo che vuole dire:

C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp: In member function 'void ReefAngelClass::Init()':
C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp:309: error: 'PWM' was not declared in this scope
C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp: In member function 'void ReefAngelClass::MoonlightPWM(byte, bool)':
C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp:792: error: 'PWM' was not declared in this scope

lucaeff 02-04-2011 13:13

Quote:

Originariamente inviata da micos_1972 (Messaggio 3542402)
inizia con il collegamento di RA tramite usb....
la local port è la stessa porta che usi su arduino..
ricordate tutti che la porta deve essere libera, non utilizzata da nessun software.....
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da lucaeff (Messaggio 3542326)
ma !!!!
oggi ha funzionato, non capisco
stamattina ho riacceso il pc....potrebbe essere
non ho flaggato SETUP EXTRA
ha caricato senza problemi, l'unica cosa che non cambia è la temperatura in °C

la temperatura la cambi su ragen nella schermata pde

ho cambiato la T nel RAgen ma nel display me la visualizza sempre in °F
non ho riavviato il pc stacco e riattacco solamente la presa USB dopo ogni caricamento

Skynyrd 02-04-2011 14:10

Una curiosità il reefangel client funziona anche con il pde pre caricato sul controller? (il pde di fabbrica per interderci il Simle)

rita87 02-04-2011 20:03

oggi ho smanettato un pò coi pde, però appena ho caricato il mio primo pde non funziona più il joystick e non appare più la schermata con le varie temperature. Perchè?

Per la sonda ph mi spiegate come si imposta?

micos_1972 02-04-2011 22:33

Quote:

Originariamente inviata da baghyyy (Messaggio 3542557)
e questo che vuole dire:

C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp: In member function 'void ReefAngelClass::Init()':
C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp:309: error: 'PWM' was not declared in this scope
C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp: In member function 'void ReefAngelClass::MoonlightPWM(byte, bool)':
C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp:792: error: 'PWM' was not declared in this scope

anche te hai lo spazio controlla

baghyyy 03-04-2011 00:59

Quote:

Originariamente inviata da micos_1972 (Messaggio 3543393)
Quote:

Originariamente inviata da baghyyy (Messaggio 3542557)
e questo che vuole dire:

anche te hai lo spazio controlla

si anche io ho lo spazio ma di fatto nella cartella è tutto attaccato...è un errore che genera per altro motivo...

rita87 03-04-2011 10:26

Se faccio generate dalla scheda pde da l'errore anche a me.
Però facendo generate dalla scheda internal memory va bene. Provate!

baghyyy 03-04-2011 11:13

Quote:

Originariamente inviata da rita87 (Messaggio 3543832)
Se faccio generate dalla scheda pde da l'errore anche a me.
Però facendo generate dalla scheda internal memory va bene. Provate!

il file che generi in internal memory è denominato MEMORY_...., invece il file che da errore ovvero quello generato nella scheda PDE denominato RA_.....

Skynyrd 03-04-2011 12:28

Stamane ho caricato il pde per installare il modulo wifi faccio tutti i passaggi giusti ma come indirizzo IP del wifi mi da 0.0.0.0:2000 ma è normale!!??

micos_1972 03-04-2011 13:42

è normale se non hai configurato il wifi.. segui la guida di reefangel per la configurazione

http://www.reefangel.com/files/Reef%...ual%20v1.3.pdf

Quote:

Originariamente inviata da Skynyrd (Messaggio 3544041)
Stamane ho caricato il pde per installare il modulo wifi faccio tutti i passaggi giusti ma come indirizzo IP del wifi mi da 0.0.0.0:2000 ma è normale!!??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.