![]() |
e questo che vuole dire:
C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp: In member function 'void ReefAngelClass::Init()': C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp:309: error: 'PWM' was not declared in this scope C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp: In member function 'void ReefAngelClass::MoonlightPWM(byte, bool)': C:\Users\Casa\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp:792: error: 'PWM' was not declared in this scope |
Quote:
non ho riavviato il pc stacco e riattacco solamente la presa USB dopo ogni caricamento |
Una curiosità il reefangel client funziona anche con il pde pre caricato sul controller? (il pde di fabbrica per interderci il Simle)
|
oggi ho smanettato un pò coi pde, però appena ho caricato il mio primo pde non funziona più il joystick e non appare più la schermata con le varie temperature. Perchè?
Per la sonda ph mi spiegate come si imposta? |
Quote:
|
Quote:
|
Se faccio generate dalla scheda pde da l'errore anche a me.
Però facendo generate dalla scheda internal memory va bene. Provate! |
Quote:
|
Stamane ho caricato il pde per installare il modulo wifi faccio tutti i passaggi giusti ma come indirizzo IP del wifi mi da 0.0.0.0:2000 ma è normale!!??
|
è normale se non hai configurato il wifi.. segui la guida di reefangel per la configurazione
http://www.reefangel.com/files/Reef%...ual%20v1.3.pdf Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |