![]() |
Oh che bel post...
I sono uno dei precursori, Xfiles per me e leggenda e ne possiedo l'intera collezione. Delle attuali invece la mia preferita e finita un anno fa, The Shield (da qui il mio nikname), a seguire Lost (un cult) e Romanzo Criminale, poi in ordine 24ore, Nip Tuck (solo le prime tre) e ora sto seguendo Walking Dead e Spartacus su sky, anche se non mi emozionano particolarmente tanto, un po WD, ma giusto perche non ce altro di meglio. Ce ne sono a decine di belle ma non le inizio perche poi sarebbe una droga tra cofanetti, scaricare e mysky, Prison Breack mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto lo stimolo di inziare! |
Vic prison break lo devi vedere dai ;-)
|
Un posto al sole ;-):-)
Ovviamente Dottor House, anche se questa serie non l'ho proprio vista :-( Grazie a questa serie ho imparato a fare una tracheotomia con una penna #25:-D |
se avete voglia di 4 risate :-)) Cougar town ;-)
|
Devo recuperare le prime serie, sono un bel po indietro!
|
Harper's Island molto bella x chi ama i trhiller/horror scaricata da internet da un sito sono 13 puntate in lingua originale bisogna scaricare i sottotitoli e aggiungerli e siete a posto...
|
Quote:
fan di misfits..lunedi 22.45 su fox..ultima puntata della seconda stagione..noooooo ne voglio ancora sentire di ******* sparate da nathan#19 |
Quote:
Lo guardo da... non mi ricordo manco pių quanto tempo č ormai... Quasi sicuramente pių di 10 anni :) |
le soap opera in generale non mi piacciono,tipo beatiful e cosi via..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |