![]() |
ciao mate
la vasca è bella però a prima vista la prima cosa che noti è una parte destra molto più predominante rispetto la sinistra. non so se è fatto apposta o se è dovuto a qualcosa ma io avrei lasciato più spazio al centro. -28-28-28 |
Quote:
mah sul lato sx fa sempre fatica a crescere qualsiasi pianta...non ho ancora capito il motivo... comunque ora sta partendo bene la valli, che non è da molto che l'ho inserita...quindi conto che si riempia anche quell'angolo!! |
ciao a tutti!!piccolo aggiornamento sulla mia vasca!!;-)
scusate sempre la pessima qualità delle foto! http://www.acquariofilia.biz/picture...pictureid=6944 come mi avete consigliato ho aggiunto 3 cory ( adesso sono un bel gruppetto da 6 )!!poi per contrastare le alghe a pennello sto facendo crescere le piante a crescita rapida sopra alle crypto, in modo da limitare la luce che arriva sul fondo!!inoltre sto sistemando la modalità di fertilizzazione...e qualche risultato lo sto notando!!infatti crescono molte meno alghe!!:-)) |
Bellisssssimo ..:-)) i platy stanno benissimo in mezzo a tutto quel verde.. cambierei solo una cosa: quella foglia di echinodorus spiaccicata sul vetro!
|
eh i platy non si lamentano no!!:-D
Quote:
|
Davvero bella mete per risolvere con la foglia a vetro gira leggermente la pianta :-) comunque e' un dettaglio .
Per le filamentose ho letto che le neritine le apprezzano . |
Quote:
|
Quote:
|
come vedete sul lato sx sto cercando di fare crescere la limnophila...ma fa fatica perchè c'è poca luce...
e se aggiungessi sull'angolo un faretto neon da 7-9W ( a 4000 o 6500K )?? la stessa cosa l'ho fatta sul lato dx con una lampada pl nella plafoniera!!;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |