![]() |
a dire il vero non ne ho visto manco uno...(si forse qualcuno) ma bianchi e neri no..
comunque non mi preoccupavo più di tanto perchè ho sempre mantenuto il limite...(sigh) Quote:
-ROTFL- |
Quote:
|
pensa che un annetto e mezzo fa per tre semiadulti mi chiesero 450 euro e siccome il tipo è un noto ladro nn mi documentai + di tanto speravo di trovarli a meno. Ora mi sto rodendo i gomiti, ecco perchè la rabbia :-))
|
se erano 1 M e 2 F col cavolo che li avrei lasciati li!!!
semiadulti vuol dire che se sei bravo in 6/10 mesi ti piazzano circa 15 avannotti che a parità di peso(ho fatto una stima) valgono 5 volte l' oro |
ottimo acquisto #25
|
Allora Pleco che aspetti...rimpinza di brutto :-D :-D :-D
Ciao :-) |
ma si!!!mia mamma stasera ha fatto riso e gamberetti e non ne ha lasciato nemmeno uno!!!!e si che glie l' ho detto...tienine li un paio almeno!!
ho trovato un cibo per crostacei d' acquario... è iperproteico e va a fondo... c'è dentro:molluschi e crostacei,pesci e derivati,insetti,lievitialghe,latte e derivati,cereali,uova e derivati,estratti di proteine vegetali,olii e grassi,sostanze minerali,amminoacidi,antiossidanti...oltretutto contiene cellulosa... mi ispira,quasi quasi lo provo!! |
Quote:
|
ho fatto 72 foto (rimpicciolite solo 23 -.-) buttate solo un paio proprio che nn si vedeva un tubo...dai che le posto!
|
altre 5...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |