![]() |
[QUOTE=unoincondotta;3529384]
Quote:
Complimenti, vasca fantastica #25 #25 |
Quote:
alimento con Xaqua Day One. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie! ------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=wolverine;3533431] Quote:
la sabbia KZ, accumulava parecchio sporco, ogni cambio acqua sifonavo tanta roba. poi con 2-3 cm di sabbia fine ho una maggiore superficie biologica. |
Ci penserò anche io a cambiarla.
La sabbia l'hai tolta tutta in una volta .... nessun problema? ciao |
Ci penserò anche io a cambiarla.
La sabbia l'hai tolta tutta in una volta .... nessun problema? ciao |
Minchia che vasca favolosa bravo ciao
|
Caspita Ale, ero in vacanza e mi stavo perdendo questo topic.......stupenda veramente.
sono curioso anche io...come mai il cambio di illuminazione?? |
#25 #25 #25 #25.....spettacolo!!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
solo un leggerissimo aumneto dei PO4 il giorno che la toglievo. quando ho messo la nuova ho avuto un aumento dei nitriti poi rientrato nel giro di una settimana, dopo aver messo la sabbia ho messo parecchi batteri, sospeso il cibo ai coralli ed alimentato i pesci ogni 3 giorni. nel complesso comunque, nessun problema. |
Quote:
ho cambiato l'illuminazione perchè volevo darne una più uniforme e perchè le vasche che mi piacevano avevano tutte T5..:-D poi invece, dalle rilevazioni strumentali, ho riscontrato anche un notevole aumento in PAR rispetto alle 2x400W che avevo prima, sull'argomento avevo aperto anche un topic. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
molto bella complimenti .......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |