![]() |
i paleatus hanno lo stesso range di ph degli aeneus e con i guppy non soffrono.
Aspetterei ad inserire un'altra specie se non quando vedi in quanto tempo di riempi di piccoli guppy che dovrai comunque smaltire; potresti magari abbinare degli Xiphophorus Maculatus, comunemente detti platy; personalmente mi picciono di più dei guppy perché hanno un modo di nuotare più tranquillo e e rilassato, mentre i guppy sembrano sempre schizzatissimi, ma è un mio gusto personale.;-) |
Schizzatissimi #19 mi assomigliano ahahah :-D:-D i platy?perchè no! mi piacciono :-):-) mi sembra una bella idea :-) comunque si, come detto prima, dopo alcuni mesi che avrò inserito tutti gli altri.
Preferisco prima "prendere il giro" e poi magari aggiungere :-) e come quantità pesci per specie cosa ne dite???vanno bene??? magari due trii di guppy o ne basta solo uno?? |
Va bene per due trii, ma prendi accordi per smaltire gli esuberi: io all'epoca riempii un 200 litri con i guppy, dicendo è grande c'è tempo, poi avevo più pesci che acqua.:-))
|
Bhe ci avevo già pensato a quell'incoveniente ;-);-) e la soluzione è: ho un gatto che sono sicuro apprezzerà i bocconcini freschi, inoltre la mia ragazza ha della tartarughine d'acqua quindi nel caso la mia micetta sia schizzinosa e non voglia il pesce fresco le tarta saranno contente di qualche guppyno :-D spero non siate rimasti scandalizzati dalla mia soluzione un pò.."drastica" :P ma non saprei come altro fare #24 sicuramente sempre meglio che buttarli giù per il wc come fa certa gente o in un lago dove morirebbero comunque!! almeno questa in fondo è selezione naturale #12#12
|
il negoziante non li riprende?
|
Quote:
brontolo io? :-D:-D:-D semmai tontolo :-D:-D:-D lo dico per lui |
Quote:
|
Quote:
accetto volentieri consigli :-)):-)) |
rocce, preferibilmente non calcaree, legni, occhio che potrebbero colorarti l'acqua, taaaaaaaaante piante.
no non sei un mostro, piuttosto di un altra specie in vasca, dai gli avannotti alla trachemys. |
Legni vanno bene quelli dei negozi?? perchè avevo letto qualche commento negativo..e per le rocce so come fare :-)):-)) ho letto molto ultimamente :P ok bene, come piante cosa mi consigliate?? vi ricordo ho due t5 da 24w l'una quindi 48w su 110 litri netti (o saranno meno???) verrebbe circa 0.43w/l non è poco,vero???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |