![]() |
che non avesse il mobile askoll l'avevo capito , il fatto che il supporto sia alto oltre 120 cm è un bel problema: per fare manutenzione rischia di cappottarsi nella vasca e deve necessatiamnete usare una scaletta: ti passa la voglia...
|
Hai ragione........non per farmi gli affari suoi ma un mobile Askoll gli toglieva un mare di problemi........
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ha ragione Bettina, dai e dai rischio veramente di fare un bel tuffo..... ho comunque preso in considerazione il mobile della askoll e così risolvo tutto, solo che ritardo ancora.#28b |
Quote:
Meglio un piccolo ritardo che essere costretto a peripezia da Seal ogni 15 giorni, fidati. Io ho una vasca alta 60 cm, su un mobile per acquari, e non arrivo al fondo stando in piedi sul pavimento: devo necessariamente salire su uno scalino, quando lo faccio ho tutta la famiglia (tre figli, marito, cane) schierati in fila nella speranza che mi cappotti in vasca.-28d# |
Quote:
In effetti ho fatto la prova.... diventa veramente faticoso. Anche allestirlo, c'è seriamente il rischi che porti giù tutto..... poi si che il morto è certo. |
passo indietro
Nel vecchio mirabello, ho notato che togliendo il carbone e mettendo solo cannolicchi, l'acqua è meno chiara. Ho pensato, per aumentare il filtraggio, aggiungere ai cannolicchi un pezzo di spugna.
|
si, puoi farlo specialmente se poi riesci a tirarla fuori senza troppa fatica
all'inizio è normale che diventi un filo più ambrata, ma se il filtro funziona (ed è dimensionato) correttamente dovrebbe diventare limpida |
-43
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |