![]() |
che dire ragazzi, e' uscito fuori un bellissimo evento,e' stato un onore e un piacere collaborare con voi, giornata fantastica, purtroppo il tempo non ci ha aiutati, ma secondo me possiamo ritenerci piu' che soddisfatti!
p.s. ma il boss che fine ha fatto? |
Il boss... considera che abbiamo finito di sistemare tutto verso le 14:00... credo proprio che ora sia andato in letargo, beato lui... :-))
|
Il boss, come dite voi, dopo aver, non da solo, smontato tutta la mostra e riallestito le vasche nel suo garage, aver ripulito e risistemato tutta la sala (cessi compresi), con orari tipo 8.00-20.00 il lunedì e 9.00-14.00 oggi, è "svenuto" sul divano per qualche orina di meritato riposo (e non letargo....) e ora sta lavorando alle foto per la Vostra goduria.
Ancora qualche minuto di attesa ....denghiu. |
|
ciao a tutti! argomenti interessanti e giornata molto bella! grazie a tutti per la disponibilità per le spiegazioni e per tutto.... poi ci sarà un maledetto che con il MIO numero 39 vi ha soffiato la plafo che immagino scriverà qualcosa.... -04
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)) |
Il "maledetto" al quale tu hai ceduto il tuo numero è immortalato nel sito nostro e mi pare molto soddisfatto (segui il link in firma)-28-28-28
|
Concordo con la buona riuscita dell'evento io personalmente ho seguito il seminario sul funzionamento del reattore di calcio e devo dire che mi ha risolto molti dubbi. Ringrazio anche per il meraviglioso premio che fortunatamente sono riuscito a portarmi a casa. Grazie e complimenti a tutti voi.
Cmq Raidreale non rosicare così senno vivi male........ w il 39 |
La fatica è stata tanta, l'impegno enorme, le soddisfazioni non sono mancate...
Possiamo solo crescere!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |