![]() |
Quote:
Quote:
però non so come disporle al meglio. grazie-37 |
un aggiornamento:
http://s2.postimage.org/26nzt86n8/acquario.jpg la lymnophila è cresciuta bene. ho aggiunto ieri hygrophila polysperma, rotala rotundifolia ; mentre qualche giorno prima sono state inserite dueanubias . il rapporto watt/litro è 0,4 e la vasca è avviata dal 6 aprile. ho intenzione di aspettare anche oltre i 30 giorni di maturazione, in modo da avviare il programma (blando) di fertilizzazione in modo da far crescere bene le piante ed eventualmente apportare modifiche. pensavo di inserire nel fondo, sotto l'hygrophila, delle pastiglie fertilizzanti: Dennerle StarterTabs. pensate possano servire? saranno necessarie? mentre per quel che riguarda la fertilizzazione liquida opterei per un prodotto di Easy Life: Profito; che dovrebbe servire specialmente per la lymnophila. cosa ne pensate? qualsiasi critica e suggerimento sono accettati -37 anticipatamente ringrazio, matteo |
bene bene
|
Quote:
ci tenevo ad un tuo commento visto che mi hai aiutato molto. ho qualche dubbio riguardo le piante; ma vedrò col passare delle settimane e con l'inizio della (seppur molto blanda) fertilizzazione. |
l'unica potenzialmente rompiballe è la rotala, con la limnophila vai sul sicuro, ti darà tante soddisfazioni!!!
|
Quote:
il fondo doveva essere scuro, invece è risultato chiaro sotto la luce. peccato. |
se cambiassi parte del fondo con del ghiaino nero inerte della dennerle; comprometterei qualcosa?
se si allungano i tempi di maturazione non ha importanza perchè vorrei prima sistemare bene le piante con tanto di fertilizzazione.. |
se si mescolano viene fuori un pasticcio...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |