![]() |
ora che faccio??
|
#24#24 ..... la vasca te la fatta un vetraio in zona ? .... non verei dire una cavolata (non sono espertissimo in materia ..... ) ma con una mola diamantata ti potrebbe allargare i fori .... meglio sentire uno esperto per sicurezza .....;-)
oppure mettere altri 2 passapareti + piccoli (ma non mi piace tantissimo come soluzione) .... io quando ho fatto fare i fori per sicurezza ho dato i passaparete a chi mi ha fatto la vasca ..... per evitare problemi tipo questo .... |
azz...c'ho paura che si possa rompere il vetro...ora sento che mi può fare
|
senti il vetraio .... è lui l'esperto e ti può dire la fattibilità ;-)
|
il vetraio mi ha consigliato di sostituire la merce....
telefonato ad acquarium line e non mi danno problemi per quanto riguarda la sostituzione... per non sbagliarsi di nuovo questo era il vecchio ordine: -tubo rigido ad incollaggio 40 -passaparete completo con doppia ghiera filetto esterno 3/4" sede interna per tubo 40 -gomito 90°ad incollaggio diametro 20 -griglia protezione 40 -passaparete completo con doppia ghiera filetto esterno 3/4" sede interna per tubo 20 -manicotto fettima ad incollaggio filettata 1/4" diametro 40 -eheim 4005980 portagomma con riduzione diametro 12/16 a 19/27 con cosa li dovrei sostituire??? |
il vetraio non ti può solo sostituire il vetro con i fori? certo è una spesa in più.... lo scolla e rincolla un'altra lastra...
diminuire i fori non so se fai un affare... purtroppo non riescono a ripassare i buchi con così poco margine... ti potresti mettere d'accordo così: gli chiedi di provare ad allargare i fori (staccandoti quella lastra) ma se non funziona te ne fai fare un'altra. |
secondo me la soluzione di superpozzy è quella ideale ...... altrimenti ti tocca passare da un 20/40 ad un 16/32 quello sono le misure standard interne ....
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |