AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Nuovo sale Royal Nature (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294377)

zucchen 23-03-2011 15:17

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3521836)
un viola mai visto prima

#24

bisogna prova` !!

sto sul freccia rossa na figata mancano solo le puttane :-D
spumante ..internet... giornali ..

Auran 23-03-2011 15:18

scusa morganwind.....ma tu hai coralli marroni?!?!?!:-D:-D

Franco....certo che la foto messa li e' una figata!!! poi il prodotto pare sia uno dei migliori in assoluto e venga usato moltooooooooooooooooooo ;-)

dodarocs 23-03-2011 15:56

Ultimamente stavo usando il Tropic marine pro ed è uno dei pochi sali che con il tempo rimane bilanciata la trade, su altri fattori differnze tra un sale o un'altro non ne notavo, speriamo che questo sale riesce a fare meglio.

Alereef 23-03-2011 16:52

♫ io e Cono della triade bilanciata ce ne fregaamo ♪ perchè il balling ♪ ...noi usamooo ♪♪
-e24-e24-e54-e66

morganwind 23-03-2011 17:27

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3521866)
Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3521836)
un viola mai visto prima

#24

bisogna prova` !!

sto sul freccia rossa na figata mancano solo le puttane :-D
spumante ..internet... giornali ..

mi sono perso lo smile...scherzavo...non l'ho neanche provato :-D:-D:-D
Ho fatto quell'osservazione perchè qualcuno prima aveva chiesto su che basi un sale veniva considerato buono...e mi è parso di leggere una nota un po' polemioca quando ha scritto: "...xche si scioglie bene? xchè il giorno dopo i coralli che erano marroni diventano viola?":-))
Cris...ero lunedi sul freccia rossa...prima classe...na figata pazzesca (ovviamente pagava l'azienda ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Alereef (Messaggio 3522053)
♫ io e Cono della triade bilanciata ce ne fregaamo ♪ perchè il balling ♪ ...noi usamooo ♪♪
-e24-e24-e54-e66

è di casa la triade :-)

maxcc 23-03-2011 17:53

morganwind non penso ci sia nulla di polemico capire cosa puo dare di piu rispetto ad altri sali,io da quello che ho letto vedo che costa una 15ina di euro in piu rispetto a quello che uso io,se nel mio ne devo usare 37gr. al lt con questo ne devo usare 40 x arrivare alla giusta salinità..... .......quindi quali sarebbero i benefici?

morganwind 23-03-2011 18:36

maxcc se ti ho offeso mi spiace...mi è parso di leggere un tono un po' sarcastico, comunque, nella frase"..."...xche si scioglie bene? xchè il giorno dopo i coralli che erano marroni diventano viola?" e ho risposto in maniera provocatoria.
Quello che voglio dire è che non mi sembrava propio una domanda rivolta a capire realmente cosa può dare di + questo sale...tutto qui.
Per altro, come detto, non l'ho neanche provato (ma lo farò di sicuro)

Alereef 23-03-2011 18:53

..eppoi per me che ho una talea della mitica rosa di Franco, vuoi mettere la soddisfazione?
ahahaha nell'altro forum c'è chi dice che di millepore così ce ne sono a bizzeffe....io che da 20 anni frequento negozi discretamente forniti come il Seabox non ne ho mai viste di quel colore...
chissà perchè hanno messo proprio quella sulla confezione...;-)

arturo 23-03-2011 19:51

la frase l'ho scritta io e il velo polemica ci sta pure....ma dai 6 7 interventi successivi nessuno ha scritto un solo motivo che qualifica il sale come migliore di altri, anzi forse uno citava la triade ...che poi si può correggere anche facilmente....

ma allora io che avrei voglia magari di cambiare,magari a spendere anche 80 euri,mi piacerebbe avere almeno un motivo oggettivo x comprarlo,a parte "lo usa il sestini" che a quanto ho capito i coralli li aveva belli prima e anche adesso.

cioè il topic che senso ha, mi sembra uno slogan più che altro....
se invece mi riuscite a dare concreti elementi di valutazione ne sarei contento cosi da poter valutare il sale che uso..
amen...

Maurizio Senia (Mauri) 23-03-2011 19:55

Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 3522445)
la frase l'ho scritta io e il velo polemica ci sta pure....ma dai 6 7 interventi successivi nessuno ha scritto un solo motivo che qualifica il sale come migliore di altri, anzi forse uno citava la triade ...che poi si può correggere anche facilmente....

ma allora io che avrei voglia magari di cambiare,magari a spendere anche 80 euri,mi piacerebbe avere almeno un motivo oggettivo x comprarlo,a parte "lo usa il sestini" che a quanto ho capito i coralli li aveva belli prima e anche adesso.

cioè il topic che senso ha, mi sembra uno slogan più che altro....
se invece mi riuscite a dare concreti elementi di valutazione ne sarei contento cosi da poter valutare il sale che uso..
amen...

Io ho fatto 2 cambi quindi prendilo con le pinze..... l'impressione e ottima, poco aggressivo sugli Animali, acqua limpidissima da subito e cosa importantissima e penso sia l'unico Sale che non fa scendere il Redox, questo per iniziare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07627 seconds with 13 queries