unoincondotta |
23-03-2011 19:42 |
Quote:
Originariamente inviata da SteSta
(Messaggio 3521773)
....fa sempre così, butta li le foto come se niente fosse e poi sparisce lasciandoci a sbavare-11....ogni commento credo sia superfluo, ma sono molto curioso anche di sapere quanto e che tipo di movimento c'è in vasca....#25#25
|
scusate il ritardo ma non ci sono spesso sul forum per problemi ti tempo ovviamente..il movimento lo faccio con 4 vecchie tunze da 6500 litri ;2 comandate da un controller e 2 mandate da due timer che si alternano ogni 4 ore per cambiare spesso il flusso in vasca; la rocciata sul dietro è distante un paio di cm dal vetro ed ci ho posizionato una maxijet da 3000 litri che va continuamente per tenere pulito il dietro della stessa.la conduzione è quella che vale per molti di noi;metodo a moltiplicazione batterica quindi batteri , fonti di carbonio per alimentarli,boro potassio buon sale (matuta,ora proverò anche il royal)cambio 30 litri settimanali,xtra plus e coral vitalyser per i coralli,le dosi sono quelle adeguate alla vasca.ah...grazie a tutti per i complimenti..
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Ink
(Messaggio 3521873)
Non so se siano le foto, però troppo blu per i miei gusti... è tutto blu...
|
lo so , le foto non sono un granchè non sono un bravo fotografo ti posso dire che le ho fatte con tutte le lampade accese anche quelle blu e quindi quello che all'occhio umano appare bianco all'obbiettivo appare tendente al blu, se qualcuno che ci capisce di fotografia vuol venire a trovarmi è il benvenuto almeno un caffè glielo faccio..:-):-)
|