![]() |
Alek4u scrivere Milanesi facciamo una macchina unica? non era più semplice?
|
Ciao!
Volevo chiedere allo staff, io ho mandato la mail di partecipazione come negozio, come funziona? mandate una mail di risposta oppure si da per accettato? Più che altro perchè vorrei essere sicuro che l'abbiate ricevuta! Per chi viene... CI vediamo lì! CIao! Fabio ------------------------------------------------------------------------ ah dimenticavo, ora scarico i banner della manifestazione e li carico sui miei siti così espandiamo un po' la cosa. ciao! |
Grazie Faby! Ti ho risposto stamattina. Appena inserisci il banner avvisaci che inseriamo il tuo sito tra i siti partner.
|
Quote:
Ma in questo periodo a Milano va di moda "car sharing" :) Va bhe, dai, il senso è sempre quello!! :) |
A livorno? Figata :-))
Visita alla fiera il sabato, e giro in moto per la toscana la domenica :-)) E chi se lo perde? Contate su di me :-)) |
Quote:
Faby vieni anche tu? ottimo. |
Quote:
|
marco, ma tanto per sapere di che aiuto avete bisogno?
|
L'aiuto più grande fino a Settembre è quello di spargere la voce, far girare le locandine e volantini. Poi la settimana prima della mostra noi saremo su già da Mercoledì e chi vorrà venire a darci una mano è il benvenuto. Nello specifico non so ancora cosa ci sarà da fare, ma sicuramente ci sarà da bagnarsi le mani ;-) Sarò più preciso in futuro. Ciao ;-)
|
Quote:
Marco Io sicuramente arriverò prima, almeno il giorno prima, però ho da sistemare il mio stand, ma se mi avanza tempo vengo volentieri ad aiutarvi! ciao! Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |