AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Non prendete impegni per il 3-4 Settembre!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=293652)

Alexander MacNaughton 20-03-2011 15:31

Alek4u scrivere Milanesi facciamo una macchina unica? non era più semplice?

faby 21-03-2011 13:09

Ciao!

Volevo chiedere allo staff, io ho mandato la mail di partecipazione come negozio, come funziona? mandate una mail di risposta oppure si da per accettato? Più che altro perchè vorrei essere sicuro che l'abbiate ricevuta!

Per chi viene... CI vediamo lì!

CIao!
Fabio
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo, ora scarico i banner della manifestazione e li carico sui miei siti così espandiamo un po' la cosa.

ciao!

Marco AP 21-03-2011 14:59

Grazie Faby! Ti ho risposto stamattina. Appena inserisci il banner avvisaci che inseriamo il tuo sito tra i siti partner.

alek4u 21-03-2011 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 3515348)
Alek4u scrivere Milanesi facciamo una macchina unica? non era più semplice?

e il bello è che odio gli inglesismi :P :P

Ma in questo periodo a Milano va di moda "car sharing" :)

Va bhe, dai, il senso è sempre quello!! :)

Mel 21-03-2011 16:31

A livorno? Figata :-))
Visita alla fiera il sabato, e giro in moto per la toscana la domenica :-)) E chi se lo perde? Contate su di me :-))

Alexander MacNaughton 21-03-2011 20:51

Quote:

Originariamente inviata da alek4u (Messaggio 3517415)
e il bello è che odio gli inglesismi :P :P

Ah ah ah #25 sei un mito.

Faby vieni anche tu? ottimo.

Marco AP 21-03-2011 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Mel (Messaggio 3517584)
A livorno? Figata :-))
Visita alla fiera il sabato, e giro in moto per la toscana la domenica :-)) E chi se lo perde? Contate su di me :-))

No, fai confusione. A Livorno è il 4-5 giugno, ma è solo marino. Dolce e Marino è il 3-4 Settembre a Cesena! Ciao ;-)

wojciech 21-03-2011 21:27

marco, ma tanto per sapere di che aiuto avete bisogno?

Marco AP 21-03-2011 22:44

L'aiuto più grande fino a Settembre è quello di spargere la voce, far girare le locandine e volantini. Poi la settimana prima della mostra noi saremo su già da Mercoledì e chi vorrà venire a darci una mano è il benvenuto. Nello specifico non so ancora cosa ci sarà da fare, ma sicuramente ci sarà da bagnarsi le mani ;-) Sarò più preciso in futuro. Ciao ;-)

faby 21-03-2011 22:47

Quote:

Faby vieni anche tu? ottimo.
e sì non potevo mancare questa volta!

Marco
Io sicuramente arriverò prima, almeno il giorno prima, però ho da sistemare il mio stand, ma se mi avanza tempo vengo volentieri ad aiutarvi!

ciao!
Fabio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.