AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Pieno!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292346)

oceanooo 11-03-2011 18:23

prendila cosi meglio ora che tra 3 mesi ;-)

claudiomarze 11-03-2011 18:31

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3496924)
prendila cosi meglio ora che tra 3 mesi ;-)

#36##36##36#

Hypa 11-03-2011 18:39

azz.. quoto gli altri.. meglio ora che poi.

Supercicci 11-03-2011 18:46

be adesso puoi cambiare il nome del topic in Vuoto!!!!!!!! :-D
nello sculo....t'è andata bene altro che......

Benny 11-03-2011 20:11

mamma mia...svuotati i pozzi neri..provato a stasare il cesso..nulla..

mi tocca disintegrare il bagno nuovo di 6 mesi..altrochè acquario..qui la cosa si complica..

idraulici ci siete ??..voglio un parere

cicala 11-03-2011 20:29

belin a qualcuno ne scappava tanta ............benny che sfiga..............

Marco AP 11-03-2011 21:25

Mettici un po' d'acqua di lourdes Simone quando la riempi! Eh che sfiga! Cmq bellissima... da sogno!!!

pepot 11-03-2011 21:35

azz che sfiga

morganwind 11-03-2011 22:20

Finalmente un "anziano" che ricomincia con una vasca...e che vasca!!!
Cavoli, che culo!!! meglio ora che tra 6 mesi...tienici aggiornati

baro93 12-03-2011 15:11

a me era capitata una cosa simile ma per fortuna avendo tutta la casa di nostra proprieta' nessuno c'e' venuto a rompere i maroni....comnunque sono le 19sono in bagno tiro lo sciaquone niente rimane tutto li' che galleggia' ne tiro un altro niente,incomincio a preoccuparmi,mio padre nell'altro bagno stessa solfa,il livello arriva quasi a traboccare#06#06,mia madre nell'appartamento di sopra idem,gli scarichi sono tutti collegati,mansarda idem,io e mio padre andiamo in cantina armati di maschere e trapani con punta da 40...non sapevamo ancora cosa ci aspettava..........#23.
buchiamo il tubo principale va nella fossa biologica contemporaneamente esce un getto di acqua in pressione che arriva al soffito lo schivo per 1 cm-49-49,il soffito e' + di 5m cantina di 160mq allagata con...(usate l'immaginazione)ci facciamo portare un camion di segatura da mio nonno(falegname)asciugiamo il tutto...stavo per vominare-28d#,finalmente ci diciamo abbiamo risolto.........#26,tiramo lo sciaquone neinte stessa solfa....che due palle...buchiamo il pavimento troviamo il tubo lo buchiamo neinte...andiamo fuori a vedere la fossa ed era piena ok svuotiamo alla vecchia maniera.....-d09...non ci siamo ancora,notiamo per la PRIMA volta in quasi 6 anni che ci sono altri due tombini mai aperti li apriamo.............e seconda fossa stralipante di me....a svuotata tutto torna alla normalita',e in quella buia e puzzolente serata troviamo anche una cisterna per la raccolta dell'acqua piovana,avevamo provato di tutto anche la soda caustica a secchi.quindi benny' non so prova a vedere anche tu...magari.......
che serata.........-28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.