AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aereo e coralli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292210)

garth11 10-03-2011 22:53

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3495282)
Si riuscisse a parlare con easyjet almeno per sapere se in stiva e' consentito.. Spero mi attivino la possibilità da casa.. Di spendere 15 euro di Cell non ci sto proprio..
------------------------------------------------------------------------
Voltante tu che piloti non hai qualche numero di easy jet più comodo da chiamare ..??
In qualche viaggio non ti viene voglia di caricarti una cassa di coralli ?? Io penso impazzirei sapendo che ho in aereo con cui portarlo dietro roba da tutto il mondo!!

Io proverei... Comunque contattare le compagnie è impossibile... Io ho scritto a lufthansa via mail e mi han risposto grazie per averci contattato: chiami il call center...

Voltaire 10-03-2011 23:20

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3495282)
Voltante tu che piloti non hai qualche numero di easy jet più comodo da chiamare ..??
In qualche viaggio non ti viene voglia di caricarti una cassa di coralli ?? Io penso impazzirei sapendo che ho in aereo con cui portarlo dietro roba da tutto il mondo!!

Se con Voltante intendevi Voltaire allora ti sei confuso, io sono ing il pilota è ACE! Magari ti sa aiutare...

dodarocs 11-03-2011 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3494337)
Potresti avvolgerli nei profilattici ed ingoiarli... il problema sarebbe poi recuperarli, soprattutto quelli ARBORESCENTI! -ROTFL-

Allora si che potrà dire .......ho dei colori di merda.:-D:-D

garth11 11-03-2011 02:48

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3495647)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3494337)
Potresti avvolgerli nei profilattici ed ingoiarli... il problema sarebbe poi recuperarli, soprattutto quelli ARBORESCENTI! -ROTFL-

Allora si che potrà dire .......ho dei colori di merda.:-D:-D

:-D

buddha 11-03-2011 07:03

E' arrivato il marchese dodarocs..(scherzo)..

Mah.. La signorina infostrada diceva che forse riesce ad attivarmi da oggi.. Speriamo.. Si voltaire , volante eri tu.. Maledetto Cell.. ACE quindi che dici, mi trovi un numero fisso?
Ragazzi in che schifo di mondo bisogna pagare una
Madonna per fare una telefonata..

IVANO 11-03-2011 14:32

Ma scusa, vai ad Asti, 30 min di macchina, prendi i coralli da Simore Reeflab, e in altri 30 min sei a casa....meno problemi, meno rischi e hai degli animali stupendi.....e poi allunga il braccino, basta scambi o altro, vedi di spendere un po di soldi che l'economia deve andare avanti:-D:-D-11

Paolo Piccinelli 11-03-2011 14:34

Quote:

Allora si che potrà dire .......ho dei colori di merda.

Con un cross così, mancava solo il goal in rovesciata aerea!!! #rotfl#

Quote:

poi allunga il braccino, basta scambi o altro, vedi di spendere un po di soldi che l'economia deve andare avanti
Grande Ivano!!! #25 #25 #25

Scuci la grana buddha!!! :-D:-D

dodarocs 11-03-2011 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3496397)
Quote:

Allora si che potrà dire .......ho dei colori di merda.

Con un cross così, mancava solo il goal in rovesciata aerea!!! #rotfl#

Quote:

poi allunga il braccino, basta scambi o altro, vedi di spendere un po di soldi che l'economia deve andare avanti
Grande Ivano!!! #25 #25 #25

Scuci la grana buddha!!! :-D:-D

Ma quale rovesciata l'ho appena toccata, il cross era perfetto.:-D

buddha scusami am non ho resistito.;-)
Per i coralli, l'unica cosa è imbarcarli in stiva, se imballati bene con box di polistirolo non credo che hai problemi, il volo mica è lungo.

buddha 11-03-2011 16:06

Ivano.. Marco ha cambiato negozio da quando a me come cliente..
Doda.. Bisogna vedere se li accettano in stiva..

dodarocs 11-03-2011 20:44

buddha quando ho preso qualcosa da reeflab ha speito con TNT air cioè via aerea non credo che fanno un aereo per spedire animali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49.