AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Gruppo acquisto reefangel controller (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292001)

periocillin 11-03-2011 10:45

a me va bene qualsiasi modo di pagamento, solo una cosa non fate casini con la spedizione e che poi ci ritroviamo a pagare una cifra pazzesca.

fatemi sapere, attenso notizie

Psyco 11-03-2011 10:51

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 3495968)
a me va bene qualsiasi modo di pagamento, solo una cosa non fate casini con la spedizione e che poi ci ritroviamo a pagare una cifra pazzesca.

fatemi sapere, attenso notizie

Quoto pienamente...e poi pensate a cosa state prendendo...alla fine con questa cifra non ci prendiamo nemmeno una multipresa di altri controller...
ultima cosa...chi è interessato agli accessori?
facciamo la lista definitiva:
-Psyco: reefangel + wifi(forse) + booster pwm(forse)

periocillin 11-03-2011 11:14

a me sta bene la base con sonde T in regalo

pasqualevg 11-03-2011 11:47

allora ragazzi per la spedizione non preoccupatevi assolutamente... se spediamo 2 unità a pacco sarà un pacco piccolo e non farò mettere gift ma farò dichiarare 20$ a controller così la dogana non dovremmo pagarla poi se ce la fanno pagare sarà al max 10€... è la soluzione migliore... per il pagamento se per voi va bene mi ricaricate la postepay e pago tutto io poi vi allego la ricevuta per trasparenza... allora partiamo con la lista definitiva:

pasqualevg - controller +wifi
psyco - controller + wifi + pwm?
periocillin - controller

gli altri?

Athos78 11-03-2011 14:31

pasqualevg - controller +wifi
psyco - controller + wifi + pwm?
periocillin - controller
Athos78 - controller + wifi (quanto costa in più?)

Qualcuno ne conosce il prezzo?

pasqualevg 11-03-2011 14:43

we athos stai anche di qua... cmq il wifi viene 87$ cioè circa 64€

periocillin 11-03-2011 14:44

se non costa molto lo prendo anche io il wi-fi, fatemi sapere, grazie

Athos78 11-03-2011 14:54

pasqualevg - controller +wifi
psyco - controller + wifi + pwm?
periocillin - controller
Athos78 - controller + wifi

Io confermo wifi ....... così ho un miglior controllo per la stagione estiva quando potro ridurre il controllo a visite di 30 minuti quasi ogni giorno :-)) In ogni caso metterò anche direttamente webcam cosi oltre ai dati avrò una visione generale!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pasqualevg (Messaggio 3496428)
we athos stai anche di qua... cmq il wifi viene 87$ cioè circa 64€

In realtà bazzico più di qua che di là, in ogni caso una capatina, di là (sull'altro forum), la faccio quasi ogni giorno. -35

PS. & NB. Vedi se inserendo anche i WIFI ti riesce strappare un altro sconticino ;-) alla fine 65 euro per 8 sono sempre 520 eurozzi!! -35

pasqualevg 11-03-2011 16:56

ragazzi gli ho chiesto il prezzo del wifi, aspetto risposta ma comunque non credo tutti lo vogliano... in ogni caso ci manca l'8° elemento, cerchiamo di trovarlo presto così inviamo l'ordine... poi gentilmente chiedo a tutti di confermare se vogliono optionals o meno al più presto così iniziamo ad organizzare il pagamento...

Psyco 11-03-2011 17:10

io confermo il wifi e mollo il pwm booster....per ora non mi serve


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,25127 seconds with 13 queries