![]() |
Quote:
dialogo: Io: Come va la schiena? Lui: male *****, è stata una nottataccia! Io: azz, mi spiace... anche mia suocera è in ospedale per la schiena, però lei ha 75 anni! Lui: sì, *****... è stata lunga! Alzarsi ogni 30 minuti a dare aria con l'aeratore a pile! Io: (pensando a sto pirla che dà aria alla camera ogni 30 minuti) vabbè, ti saluto.. stammi bene! Lui: ciao Picci, ora vado a riposarmi... Metto giù e mi dico... ma questo qui soffre di aerofagia vertebrale, mi sta pigliando per il culo, oppure ognuno parlava per cazzi suoi e non ci siamo proprio incrociati?!? #rotfl# |
Certo che siete comici..........comunque Teo, meno male che è andata bene, pensa fossi stato fuori casa!!!:-(
|
Colgo l'occasione per imparare qualcosa: cosa succede se la vasca rimane qualche ora senza corrente, quindi senza movimento e ossigenazione? Bastano poche ore a far danni?? -05
Perdonate l'ignoranza #12 |
Quote:
l'ultima volta da mezzanotte alle 6 del mattino |
10 ore senza energia elettrica.. tutti i pesci morti.
|
Voltaire
abbassamento dei livelli di ossigeno abbassamento temperature in inverno innalzamento temperature d'estate soffocamento in caso di muco sui coralli abbassamento ph in vasca se poi i coralli iniziano a smucare sul serio....a quel punto sono veri cazzi . |
Caspita -05
Mi sfuggiva che l'effetto negativo è aumentato dai coralli (o comunque da animali che in sofferenza secernono sostanze tipo anemone immagino) e dall'abbassamento della temperatura, una vasca come la mia che per ora ha solo qualche pesce e un paio di molli dovrebbe non soffrire troppo un black out di poche ore, e magari se deve succedere meglio in primavera! ;-) |
Con il titolo nottata allucinante ci si aggiunge il mal di schiena.
Invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia, quindi a Cinisello ci si diverte :-D |
sei sempre il solito ....eppure sembri un così bravo ragazzo :-D
|
Sono tutto casa chiesa e marciapiede, soprattutto marciapiede. Infatti hai visto che venerdi mezzogiorno ero sul marciapiede? :-D:-D
Quando sei in zona manda un mess il giorno prima che ti preparo la tua metà ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |