![]() |
Quote:
grazie per il consiglio io avevo optato per 1 ora ogni 3 giorni non sapendo di questo po4... ora io sabato farò il primo test posterò tutto vedi i risultati e magari dammi un consiglio per le alghe si lo so che cresceranno ma io in questo momento non introduco pesci quindi...magri due paguri li metto un po piu in la e ba... |
Quote:
Sono nocivi anche in piccolissime quantità -35 Però l'idea di 1 o 2 paguretti non è male ... anche perchè se vuoi mettere solo molli ti faranno pochi danni più o meno ... ma considera che sono come piccoli panzer ... buttano giu tutto. Inoltre stai attento che anche loro fanno le mute ... molti scrivono qua terrorizzati perchè gli è "morto" il paguro, ma è solo una muta -35 |
ciao ragazzi, pochi giorni fa ho fatto fare i test al mio negoziante prima di accendere la luce lui mi ha detto che l acqua e a posto... che i nitriti e nitrati sono bassi...però non mi ha saputo dire con precisione il tutto perche mi ha detto che si era perso il foglietto dove l avea scritto...comunque ora ho gia iniziato con la luce e con oggi sono a 5 ore...
|
oggi farò fare i test ancora al mio negoziante...almeno sono un po piu chiari spero
poi mi dovro comprare tutto per fare i test lui mi ha detto che per ora basta solo controllare nitriti e nitrati...e vero?? ormai sono quasi due mesi che matura ho finito anche il fotoperiodo se questi test sono buoni che dite posso inserire il primo corallo (volevo inserire un euphilia che mi piace tanto)??? o meglio un pesce...?????? per ora ce solo un paguro in vasca granzie in anticipo... |
nessuno mi risponde uffa...
comunque altri test passati l acqua e tutto ok mi rispondete alle domande di sopra:-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |