![]() |
#07 che tristezza #07
abbiamo cercato di aiutarti ma tu pretendi le "istruzioni d'uso" |
Alex noble oblige che poi sarebbe noblesse oblige :-)) ma non puoi fare come ho chiesto io ad un utente del dolce ossia di farsi imprestare una digitale? Lui l'ha fatto senza tanti problemi....scusate l'intrusione....
|
F A V O L O S O !!! #25 #25 #25
Da utente dolce con pluriennale esperienza, appena passato al marino, aspettavo un topic come questo per poter sfogare la rabbia repressa contro questi moderatori marini che ci discriminano!!! -04-04-04 Bravo alex noble oblige !!! Sei il nostro paladino!!! #25 #25 #25 Quote:
Uno si dà da fare, posta una foto fatta con il cellulare di una roba verde con attorno della roba marrone su sfondo marrone nebbioso con una macchia di blu indistinto e voi Soloni del marino non siete capaci di consigliare altro che un bagnetto di osmosi!!! #07 #07 #07 Minchia! Manco fosse una di quelle foto sgranate che ritraggono gli ufo svolazzanti sul deserto del nuovo messico! #07#07#07 Quote:
In 4 pagine di topic nessuno che sia riuscito a consigliargli quello che deve fare... ai bei vecchi tempi, dopo 3 risposte alla ***** come quelle, lo avresti mandato affanc#lo direttamente senza passare dal via! :-D:-D:-D Quote:
IO VI PAGO E PRETENDO RISPOSTE, E CHE SIANO PURE ESAUSTIVE!!! Ma che mi tocca leggere!!! #07#07#07 Uh, di bene in meglio, questa è la perla che mancava alla collana: Quote:
Poi, la perla delle perle, il cameo che valorizza la collana e la fa spiccare sopra le altre: Quote:
Algranati non ha bisogno di capire come funzioni il forum, E' LUI IL FORUM. ;-) Tu invece sei solo un ragazzino che deve ancora imparare a stare al mondo... e al suo posto. -28 Per referenze sulla tua "preparazione decennale" nel dolce, basta usare il cerca: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272008 -05-05-05 ...lassa pèrder, va! #23 |
Teo ma che cavolo aspetti............che tristezza.#07
|
Un'altro utente che ci lascerà se lo trattate cosi....:-(
Va bè. il forum sarà un po piu veloce almeno, il Db piu leggero, guardiamo il lato positivo della cosa........ A parte gli scherzi.......alex noble oblige sei il benvenuto nella parte salata del forum, ma magari prima cerca di capire quei 2-3-4-100 concetti che ti sfuggono per vivere in una community come questa..... |
vabbè chiudo.
Alex, mi dispiace sul serio che sia finita in questo modo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |