![]() |
Quote:
Comunque puoi fare una semplice prova: riempi il reattore di acqua e chiudi tutto, aspetta qualche ora e vedrai che il livello dell'acqua ti ritorna piano piano a quello della sump e questo significa che entra aria nel reattore da qualche parte |
Oddio che io sappia se si hanno perdite nel reattore,l'aria non entra,ma esce l'acqua, per via della pressione interna più alta, quindi a reattore accesso non pescherebbe aria,ma perderebbe acqua, se aspira aria dovrebbe essere in un punto dove ha una depressione.
O magari sbaglio io eh #13 |
Abra solo se la perdita non e' in aspirazione
se invece e' in aspirazione puo' succedere quello che vediamo nel video |
LOLLO77 e io che ho scritto ? ;-)
|
ops..............
hahahahhahhhaha letto male |
che fine ha fatto ?
|
gli è esploso il reattore :-D
|
Abra, Lollo,
da qualsiasi parte perda, l'acqua che esce viene sostituita da aria... Vi sembra così difficile? ;-) a parte la piccolissima pressione creata dal rubinetto ------------------------------------------------------------------------ Abra la pressione è troppo poca e non ti rendi nemmeno conto che il rubinetto gocciola meno di quanto non lo farebbe senza perdita. Per questo gli ho chiesto di riempire e chiudere tutto... se perde gli scenderà .. dopo un pò.. illivello dell'acqua |
ragazzi ho spostato lo scarico dello skimmer , fatto uscire l'aria dal reattore......adesso lo fa moooooooolto meno a distanza di 15 ore!!! qualche bollicina la fa nella camera.......ma non come prima......adesso (sembra) limpido nella camera di contatto!!
Non credo perda da qualche parte il reattore!! è in pressione lo noto anche dalle gocce di scarico che sono identiche alle gocce che carica la pompa di carico!!! |
Quote:
Adesso lascialo girare un pò |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |