![]() |
Ma cerca dei privati interessati a prenderli, io ho fatto così ma come si può pensare di "eliminarli" poverini sono essere viventi...
|
Quote:
Adesso only si autoscaccia -ROTFL- |
-49
Dakota&Kiko tranquilla non li sto eliminando...anzi li sto allevando -28d# Parlo di selezione naturale perchè è difficilissimo che sopravvivano un centinaio di avannotti ma quelli che rimarranno dovrò sistemarli e piuttosto di darli a chi li metterà nelle bocce preferisco liberarli in un laghetto. Ciao |
Aggiorno: trasferiti da una settimana nel solito acquarietto con filtro coperto da calza. Sono sempre tanti ma da quel poco che capisco niente cory...poco male stanno ricominciando da capo i genitori....:-))
Only a che punto sei col laghetto? |
Quote:
sarà almeno la 10ma volta che leggo questa battuta e rido sempre come un cretino per un quarto d'ora...sei un mito!!! |
Quote:
Quando guardo fuori dalla finestra vedo una distesa di terra incolta, piena di pezzi di ferro, mattoni rotti, sacchi di cemento mezzi aperti, pezzi di ponteggio... tiro un'imprecazione e penso che il mio laghetto arriverà nel 2012.... -04 |
Non ho fretta....saranno ancora in età scolare :-))
|
Quote:
Un bel banchetto con 50 carassietti in attesa di famiglia :-)) |
A che punto sei con il secondo laghetto?........quello "da interno" :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |