![]() |
Quote:
sai che quasi quasi ci penso al biotopo discarica portuale #24 così faccio qualcosa di originale :-)) il carbone l'ho tolto, era un tentativo per togliere un pò di colore, non avete idea di quanto è marrone e torbida l'acqua -Bluurt- |
Quote:
La spugna col carbone in dotazione nel filtro l'avevo tolta perchè non avevo intenzione di usarla e il vano della pompa ho deciso di lasciarlo libero. Grazie x la dritta delle spugne, dopo controllo. |
Quote:
A me è successa una cosa analoga e solo dopo avere messo a posto il filtro (non è una cosa che si nota subito, e nel manuale non è fatto cenno che il cassetto va montato in solo senso) l'acqua da torbida è tornata limpida... Nel frattempo però avevo riportato indietro due meravigliose radici.. che rimpiango ancora... #07 Il colore ambrato invece dovrebbe andare via lentamente, con i cambi d'acqua, anche se non dà particolarmente fastidio. |
ho controllato adesso e mi sembra montato correttamente. Se ho capito bene quello che intendi, la scritta "frontale" sulla plastica nera che contiene le spugne va a toccare la parte lunga del filtro verso l'interno della vasca.
Però l'acqua è molto torbida #13 |
Quote:
Per quanto riguarda l'acqua torbida, resisti: è solo questione di tempo e la tua radice è assolutamente sensazionale! #36# |
Milly secondo me l'acqua torbida è un ottimo fertilizzante. Dai tempo alle piante di attecchire e alla pompa di fare il loro lavoro.
Per il biotopo discarica portuale, se vuoi, ti dò una dritta per farlo diventare anche pieno di alghe... :-D :-D :-D |
però rigorosamente brune e filamentose verdi :-D :-D :-D
|
ehm no no grazie :-))
|
ahahahahah
|
Che bello :-) sarà interessante vedere le piante tra un pò quando si sistemeranno #36#
Bellissima la radice, il fondo e lo sfondo! ;-) Stefano.. ti mangi quel che dai ai tuoi pesci ogm ? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |