![]() |
Quote:
|
azz.......Tuesen...
ma spara veramente largo... porc.... |
Quote:
|
che ti dico ???
Che il self-made fa cacare.... io lo dico da una vita..ma si sono sempre sentito dire che non capisco una sega..specie sulle plafoniere... bene.... Mò...vendo la mia Arcadia e ci schiaffo sopra una Aquamedic 1 x 400.... Vedrai che bello.... Grande Lorenzo...la tua vasca è proprio una figata... Quando vengo a prendere i mollaccioni ?? |
quando vuoi Simo!!! almeno vedi come son fatti i colori....... :-))
|
#24 beh non esageriamo: fino a un certo punto #24 va anche detto che lucio ti da la possibilità di fare una plafo su misura e con il riflettore che uno vuole(xò quello dopo deve fare eh ;-) ) (ma rimane un fattore importante e da considerare)
e soprattutto va detto che la costaplafoniere è davvero bella ma parecchio(forse delle plafo viste è la+ bella esteticamente) uhmm dite che la aquamedic si avvicina con il prezzo? beh si ma lucio in questo è stato coerente infatti le marchia costaplafoniere(plafoniere che costano ;-) :-D :-D ,ops questa è una battuta ma la dovevo fare #23 #13 senza rancore lucio solo una battuta) e inoltre essendo un prodotto nostrale si spera in caso di problemi di risolvile le cose(vero eh :-) mica ho quotato x caso??) #24 |
Quote:
Quote:
Quote:
La differenza e' considerevole? bene, ho mai detto da qualche parte che non e' cosi'? ho mai detto che e' meglio il tuo prodotto o l'altro? ho mai detto qualche cosa contro la tua plafoniera? per ora no.... o almeno non mi risulta.... Certo e' che prima ero perplesso per alcune motivazioni, oggi dopo la tua telefonata di sabato sera in tutta sincerita' lo sono ancora di piu' ed i motivi te li ho elencati tutti. Ciao P.S. Paperino, sabato sera Lucio ha chiamato me, non vorrei che abbia confuso Gilberto me con Gilberto Gil...... :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
No, perchè la luce che esce dalla vasca...tanta tanta arriva molto in diagonale; praticamente la parte dx riflette quasi in orizzontale e spara la luce sulla parte sx......abbassando la plafoniera risolvo l'inconveniente della luce per la stanza, ma in realtà quella luce viene totalmente sprecata perchè illumina solo parte dello strato superficiale dell'acqua........inoltre la "V" di 5 cm posta nel centro forma una striscia d'ombra di 5 cm sulla superficie dell'acqua verificabile interponendo un foglio bianco (un normale foglio A4 ) tra la plafoniera e la superficie dell'acqua.......evidentemente non vedeva bene....... #13 |
:-))
|
scusa lucio a suo tempo ti avevo recuperato un software perchè non metti i dati????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |