AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Secondo voi è un affare ? ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289710)

cieffe57 18-03-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Buchman (Messaggio 3511102)
Ma infatti quello che dico io..almeno smettila di fare pubblicità se non puoi mantenere gli ordini!

Grazie mille cmq cieffe! Aspetto tue notizie..e nel frattempo ho deciso che farò come se non lo avessi mai ordinato (poi chiaramente nel limite del possibile, se mi arriva tra un mese vengo a Roma di persona cribio!), almeno non mi rovino le giornate!

A prestus!

Buch

Il pagamento lo hai fatto con bonifico anticipato?
----
Ho verificato su un'altro sito e pur essendo presenti altri prodotti, gli unici acquari che non sono disponibili sono proprio gli askol 80, quindi credo che ci siano problemi proprio con questa tipologia di acquari.... speriamo che sia così e risolvano presto.

Buchman 19-03-2011 17:18

Ho pagato con postpay in anticipo..quindi potrebbe essere che è proprio la askoll che ci sta mettendo parecchio a rilasciarli?

Buchman 21-03-2011 18:26

Abissi.com mi ha mandato una mail con scritto:

"Si comunica che in data odierna è partito il suo ordine, Marina"

Bè, wow! anche se non mi ha lasciato il codice di rintracciabilità..vedremo dai!
Vi terrò aggiornati..

cieffe57 21-03-2011 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Buchman (Messaggio 3517804)
Abissi.com mi ha mandato una mail con scritto:

"Si comunica che in data odierna è partito il suo ordine, Marina"

Bè, wow! anche se non mi ha lasciato il codice di rintracciabilità..vedremo dai!
Vi terrò aggiornati..

Mi hai appena anticipato carissimo, anch'io ho ricevuto la mail di passare a ritirare l'acquario. Quindi arriverà sicuramente prima a te. Io posso ritirarlo solo giovedì.
Fammi sapere#25

Buchman 22-03-2011 14:45

Appena arriva ti scrivo subitooo! Caspita non mi sembra vero! troppo belloooo!

Grazie per tutto l'aiuto cmq..

Buch

Buchman 22-03-2011 19:40

è arrivatoooo! non manca nulla..anche se il coperchio è differente da quello che c'è nelle foto su google e sul sito di abissi! ma è perfetto cmq!

in "sweet bar" inserisco le fasi dello sballaggio! se vuoi dai un'occhiata, clicca su "Sorpresa" !:-)):-)):-)):-))

cieffe57 22-03-2011 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Buchman (Messaggio 3520197)
è arrivatoooo! non manca nulla..anche se il coperchio è differente da quello che c'è nelle foto su google e sul sito di abissi! ma è perfetto cmq!

in "sweet bar" inserisco le fasi dello sballaggio! se vuoi dai un'occhiata, clicca su "Sorpresa" !:-)):-)):-)):-))

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Sono contento mi ci fiondo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.